Suicide Squad: Karen Fukuhara rivela i poteri di Katana

Katana in Suicide Squad
Ecrit par

Karen Fukuhara interpreta uno dei personaggi più misteriosi di Suicide Squad, sul quale per la prima volta ha deciso di spendere qualche parola.

Manca pochissimo all'arrivo di Suicide Squad in sala, e le indiscrezioni sulla pellicola arrivano sempre più copiose. Dopo le rivelazioni di Jared Leto sul suo Joker, è l'interprete di un altro personaggio particolarmente amato a parlare. Karen Fukuhara vestirà i panni dell' enigmatica Katana, e in una recente intervista a Comicbook ha voluto rivelare qualche particolare in più sul suo alter ego al cinema: "E' molto leale ad Amanda Waller e Rick Flag. Lavora per loro e cerca di tenere tutto in ordine. E' una fiera guerriara" ha spiegato l'attrice, che ha poi aggiunto anche qualche particolare in merito alla presenza di elementi soprannaturali nel film.

Suicide Squad: Karen Fukuhara rivela i poteri di Katana

"Lei ha questa spada nella quale risiede l'anima di suo marito e parlerà con Maseo per tutto il corso del film, ma non posso dirvi quanto del fumetto sia presente nella pellicola. Dovrete aspettare". Fortunatamente l'attesa non durerà a lungo, perché la pellicola dovrebbe arrivare nelle sale italiane il prossimo 18 agosto. Gli altri villain del film saranno Will Smith (Deadshot), Jared Leto ( Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo) e Adam Beach (Slipknot).

Crediti: Warner Bros, archivio web