Suicide Squad: Jared Leto, Margot Robbie e il cast al CinemaCon (FOTO)

Il cast di Suicide Squad al CinemaCon
Ecrit par

L'intero cast di 'Suicide Squad' si è dato appuntamento al CinemaCon di Las Vegas, mandando letteralmente in visibilio i fan.

Dopo il bagno di folla agli scorsi MTV Movie Awards, Margot Robbie, Will Smith, Cara Delevingne e Jared Leto hanno continuato a promuovere il loro Suicide Squad. Il cast della prossima pellicola targata DC Comics si è infatti presentato al gran completo al CinemaCon di Las Vegas, durante il quale la Warner Bros ha presentato alcuni dei suoi titoli più attesi. Margot Robbie e Jared Leto, che nel film interpretano l'insolita coppia formata da Joker ed Harley Quinn, sono apparsi sorridenti e piuttosto affiatati: l'attrice australiana ha indossato una giacca vintage dal taglio maschile, abbinandola a gonna e stivali neri, mentre il frontman dei 30 second to Mars ha optato per un curioso maglioncino con dinosauro.

Suicide Squad: Jared Leto, Margot Robbie e il cast al CinemaCon (FOTO) - photo
Suicide Squad: Jared Leto, Margot Robbie e il cast al CinemaCon (FOTO) - photo

Più elegante, invece, Cara Delevingne, che ha optato per un mini abito di colore verde dalla profonda scollatura, fedele al proprio status di top model. Semplice e casual Will Smith, così come Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jai Courtney, Adam Beach e Joel Kinnaman. Assenti all'evento Viola Davis e Scott Eastwood, che in Suicide Squad ricoprirà un ruolo secondario ma che sarà chiamato al difficile compito di sostituire Paul Walker nel nuovo episodio della saga di Fast&Furious.

Crediti: Archivio web