Suicide Squad: Jared Leto, il suo Joker in realtà è... (SPOILER)

Il Joker in realtà è Robin?
Ecrit par

Niente è ciò che sembra…e se davvero dietro la maschera del nuovo Joker (Jared Leto) di “Batman v Superman: Dawn of Justice” ci fosse …

Dapprima qualche rumor, poi nessuna conferma, ora di nuovo sospetti insistenti. Sembra proprio che il Joker, che da sempre ha attirato le attenzioni su di se’ in quanto figura ambigua e terrificante, sia di nuovo al centro dell’interesse dei più curiosi. Il cattivo delle pellicole “Batman v Superman: Dawn of Justice” e “Suicide Squad" (guarda il trailer in HD), a cui presta il volto Jared Leto (guardalo sul set a Toronto), potrebbe nascondere un passato da alleato dell'Uomo Pipistrello: e se dietro la maschera del Joker si nascondesse Robin? Sì, l’aiutante di Batman potrebbe essere impazzito e potrebbe aver deciso di trasformarsi nel nemico numero uno di Ben Affleck. Questo, almeno, stando ad alcune indiscrezioni riportate da CBM, le quali farebbero supporre questa teoria che sancirebbe in definitiva un colpo di scena sensazionale per il film di David Ayer e per quello di Zack Snyder. Infatti, potrebbe non essere del tutto assurdo pensare a Robin-Joker, in quanto già nel fumetto di Frank Miller “Batman: Il cavaliere oscuro colpisce ancora” si assiste a questa trasformazione, con Dick Grayson che impazzisce e diviene il nuovo Joker. Non solo. Il rumor si è alimentato grazie alle prime immagini del trailer di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, nell’attimo in cui Batman osserva il costume di Robin tutto imbrattato dalle scritte del Joker (guarda Jared leto nei panni del clown), con Ben Affleck che domanda ad Alfred: “Vent’anni a Gotham, e quanti bravi ragazzi ci hanno lasciato? Quanti invece sono rimasti buoni?”. Infine, un utente di Reddit ha notato un'inquietante corrispondenza tra gli squarci del costume di Robin e le cicatrici del Joker. E se di folle ci fosse solo la mente del Joker e la teoria avesse invece un fondamento? Lo scopriremo presto...

Suicide Squad: Jared Leto, il suo Joker in realtà è... (SPOILER) - photo
Suicide Squad: Jared Leto, il suo Joker in realtà è... (SPOILER) - photo
Suicide Squad: Jared Leto, il suo Joker in realtà è... (SPOILER) - photo

Natural born killers. "Suicide Squad", ovvero una squadra di perfetti assassini che arriverà al cinema il 17 agosto 2016, dopo lo scontro tra titani che avverrà qualche mese prima tra "Batman v Superman" e "Captain America: Civil War". In attesa dell'uscita in sala, abbiamo potuto ammirare in HD il trailer del cinecomic sulla squadra di ex villain della Dc Comics. Il filmato dura oltre 3 minuti e in esso appaiono tutti i protagonisti: dal killer Deadshot (Will Smith) a Boomerang (Jai Courtney, ora al cinema con "Terminator Genisys") per arrivare al perfido Joker di Jared Leto e alla sexy quanto squilibrata Harely Quinn, a cui presta volto e corpo l'affascinante Margot Robbie, bionda da urlo che ha stregato Leonardo DiCaprio in "The Wolf of Wall Street" e Will Smith in "Focus - Niente è come sembra". L'australiana in "Suicide Squad" (legato a doppio filo con "Batman v Superman") sarà la fidanzatina psicopatica del Joker, ex psichiatra passata dall'altro lato della poltrona. Harley Quinn ruba la scena, al pari del Joker di leto, nel primo trailer ufficiale di "Suicide Squad", che melty vi mostra qui di seguito:

Suicide Squad: Jared Leto, il suo Joker in realtà è... (SPOILER)
Crediti: Warner Bros, CBM, archivi web, Il Joker, web