Suicide Squad, Jared Leto e i Queen: Il nuovo trailer con Bohemian Rhapsody?

Jared Leto è il Joker
Ecrit par

Heroic Hollywood ci regala la descrizione del nuovo trailer di "Suicide Squad". Nel filmato, accompagnato da 'Bohemian Rhapsody' dei Queen, scopriremo di più sul Joker di Jared Leto.

Il primo trailer di "Suicide Squad" (leggi la sinossi ufficiale del film) è stato rilasciato qualche mese fa al Comic-Con di San Diego contro la volontà della Warner Bros, presa in contropiede dal rilascio in rete di una versione bootleg del filmato. Ora un nuovo trailer del film diretto da David Ayer è in arrivo ed Heroic Holliwood svela la descrizione del filmato, che dovrebbe così differenziarsi per numerosi aspetti rispetto al precedente: innanzitutto scopriremo molto di più sul conto del Joker di Jared Leto (fuori controllo sul set, leggi perché), che nel primo filmato appariva solo nel finale in un climax di sadismo. Il Principe del crimine protagonista assoluto del nuovo trailer di "Suicide Squad" assieme all'Incantatrice di Cara Delevingne e al Rick Flagg di Joel Kinnaman ("Run All Night"), senza contare la sexy quanto psicopatica Harley Quinn impersonata da Margot Robbie ("The Wolf of Wall Street"). Il filmato, che verrà rilasciato a breve, mostrerebbe i detenuti più pericolosi del penitenziario di Belle Reve, inquadrati - da Harley Quinn che sorseggia un the in pantofole rosa a Diablo che si allena - sulle note dei Queen. È 'Bohemian Rhapsody' il motivo che accompagna il nuovo trailer di "Suicide Squad". Potete leggere il resto della descrizione dopo la gallery:

Il nuovo trailer di "Suicide Squad" (leggi dei possibili legami con "Batman v Superman") dovrebbe poi introdurre il personaggio di Amanda Waller (Viola Davis), che durante una cena tira fuori il protocollo Task Force X (scena, questa, ripresa dal primo trailer). Il montaggio introduce successivamente Rick Flagg mentre visiona il file di Deadshot (Will Smith) e l'Incantatrice (Cara Delevingne) in abito lungo. Flagg decide di unirsi alla Task Force X dopo aver fatto la conoscenza dei suoi membri. Captain Boomerang (Jay Courtney, visto in "Terminator Genisys"), Diablo, Katana e Harely Quinn perlustrano le strade e, con l'aiuto di Killer Croc, combattono i mostri che l'Incantatrice ha evocato, con Deadshot che rende onore alla sua fama di cecchino, uccidendo numerosi nemici. Nel momento in cui 'Bohemian Rhapsody' raggiunge il suo famoso apice appare il Joker di Jared Leto (guarda il bolide che utilizzerà nel film): lo vedremo immergersi in un serbatoio chimico per salvare Harley Quinn, protagonista dell'ultima battuta del trailer, quando (rivolta a Rick Flagg) esclama: "Noi siamo i cattivi. È quello che facciamo!".

Crediti: web , Warner Bros, Empire