Suicide Squad: Il tatuaggio di Margot Robbie, Will Smith e Joel Kinnaman

Il cast di Suicide Squad
Ecrit par

Dai profili Twitter e Instagram del regista David Ayer e dell'attore Joel Kinnaman ci arrivano le foto del tatuaggio di gruppo di "Suicide Squad". Margot Robbie e Will Smith tatuano la scritta "SKWAD".

Dopo mesi interi passati sul set, un tatuaggio è quello che ci vuole per festeggiare un team davvero speciale. Si tratta del gruppo di villain che vedremo il 17 agosto 2016 al cinema in "Suicide Squad" (guarda Jared Leto sul set a Toronto), il cinecomic del duo Dc e Warner Bros che schiererà una banda di ex criminali alle prese con la redenzione. Un mix tra una "batteria" romana stile "Romanzo Criminale" e i sacrificabili mercenari di Sylvester Stallone, guidati però da uno psicopatico che sembra essere appena uscito dall'Overlook Hotel: il Joker di Jared Leto (qui nella prima immagine ufficiale), capello fluo e corpo disseminato di tatuaggi, la cui identità potrebbe celare un vecchio alleato di Batman. In attesa di scoprire cosa accadrà in "Suicide Squad" (guarda il trailer in HD) e in che modo il film di David Ayer si ricollegherà a "Batman v Superman: Dawn of Justice", il set del film ha regalato finora news succulente e clamorosi spoiler, come quello dell'Uomo Pipistrello avvinghiato al tetto del bolide del Joker lanciato a folle velocità. Ora, dal profilo Twitter di David Ayer e da quello Instagram di Joel Kinnaman (visto in "Run All Night"), arrivano le foto di un tatuaggio di gruppo: negli scatti vediamo prima Margot Robbie in versione Harly Quinn mentre tatua la parola "SKWAD" sul braccio del regista, poi Will Smith (Deadshot nel film) mentre fa lo stesso con il malcapitato Joel Kinnaman, che in "Suicide Squad" presta il volto a Rick Flagg. Ecco le foto del tattoo "SKWAD" nella gallery di melty:

#harleystattooparlour #suicidesquad #davidayer #skwad

Una foto pubblicata da Joel Kinnaman (@joelkinnaman) in data:

Natural born killers. "Suicide Squad", ovvero una squadra di perfetti assassini che arriverà al cinema il 17 agosto 2016, dopo lo scontro tra titani che avverrà qualche mese prima tra "Batman v Superman" e "Captain America: Civil War". In attesa dell'uscita in sala, abbiamo potuto ammirare in HD il trailer del cinecomic sulla squadra di ex villain della Dc Comics. Il filmato dura oltre 3 minuti e in esso appaiono tutti i protagonisti: dal killer Deadshot (Will Smith) a Boomerang (Jai Courtney, ora al cinema con "Terminator Genisys") per arrivare al perfido Joker di Jared Leto e alla sexy quanto squilibrata Harely Quinn, a cui presta volto e corpo l'affascinante Margot Robbie, bionda da urlo che ha stregato Leonardo DiCaprio in "The Wolf of Wall Street" e Will Smith in "Focus - Niente è come sembra". L'australiana in "Suicide Squad" (legato a doppio filo con "Batman v Superman") sarà la fidanzatina psicopatica del Joker, ex psichiatra passata dall'altro lato della poltrona. Harley Quinn ruba la scena, al pari del Joker di leto, nel primo trailer ufficiale di "Suicide Squad", che melty vi mostra qui di seguito, assiem all'immagine spoiler del Joker di Jared Leto:

Suicide Squad: Il tatuaggio di Margot Robbie, Will Smith e Joel Kinnaman
Suicide Squad: Il tatuaggio di Margot Robbie, Will Smith e Joel Kinnaman
Crediti: Warner Bros, CBM, web