Suicide Squad: Nuovo trailer, Jared Leto e Cara Delevingne con i Queen

Jared Leto è il Joker
Ecrit par

La Warner Bros ha rilasciato il nuovo trailer di "Suicide Squad", in cui Jared Leto, Margot Robbie e Cara Delevingne si scatenano sulle note di 'Bohemian Rhapsody' dei Queen.

"Deadshot, è uno che spara alla gente; lui è un coccodrillo e mangia la gente; lui brucia la gente; lei è posseduta da una strega e lei è solo pazza". Rick Flagg (Joel Kinnaman) commenta così il manipolo di villain della Dc Comics nel nuovo trailer di "Suicide Squad". Il filmato mostra i detenuti più pericolosi del penitenziario di Belle Reve, inquadrati - da Harley Quinn (Margot Robbie) che sorseggia un the in pantofole rosa a Diablo che si allena - sulle note dei Queen. È 'Bohemian Rhapsody' il motivo che accompagna il nuovo trailer di "Suicide Squad"(un personaggio metterà i brividi, scopri quale). Viene poi introdotto il personaggio di Amanda Waller (Viola Davis), che durante una cena tira fuori il protocollo Task Force X. Il montaggio introduce successivamente Rick Flagg mentre visiona il file di Deadshot (Will Smith) e l'Incantatrice (Cara Delevingne) desiderosa di 'divertirsi'. Nel momento in cui 'Bohemian Rhapsody' raggiunge il suo famoso apice ai colpi di batteria si sovrappongono quelli di proiettili e missili, in un crescendo di action e morte. Appare il Joker di Jared Leto (guarda il bolide che utilizzerà nel film): lo vedremo immergersi in un serbatoio chimico per salvare Harley Quinn, protagonista dell'ultima battuta del trailer, quando (rivolta a Rick Flagg) esclama: "Siamo cattivi. Siamo fatti così".

"Andrete in un posto molto brutto a fare qualcosa che vi farà ammazzare". Questo l'accordo che la Task Force X di "Suicide Squad" (il Joker impazzito sul set, leggi cosa ha combinato Jared Leto) stringe col governo in cambio della libertà. In attesa di vedere in azione sul grande schermo Joker & Co, potete leggere la sinossi ufficiale del film diretto da David Ayer: "È bello essere cattivi... assemblare una squadra con i più pericolosi, incarcerati Super Cattivi del mondo, fornire loro l'arsenale più potente a disposizione del governo, e mandarli in missione per sconfiggere un enigmatico, insuperabile nemico. L'ufficiale dell'intelligence degli Stati Uniti d'America Amanda Waller ha capito che solo un gruppo segretamente convocato di disperati, spregevoli individui con quasi nulla da perdere ce la farà. Tuttavia, una volta che si rendono conto che non sono stati scelti per avere successo, ma scelti per la loro brevettata colpevolezza quando inevitabilmente falliscono, la Suicide Squad avrà voglia di morire nel tentativo, o decideranno di fare ognuno per sé?".

Crediti: David Ayer, melty.it, Warner Bros