Suicide Squad: Ecco le scene che vedranno coinvolto Batman (SPOILER)

Il cast di Suicide Squad
Ecrit par

Batman sarà tra i personaggi che vedremo in azione in Suicide Squad, e un nuvo report rivela anche le scene che lo vedranno protagonista.

Accanto alla squadra di villain più temibili della galassia, in Suicide Squad ci sarà spazio anche per un eroe: stiamo parlando ovviamente di Batman, già apparso nel trailer della pellicola in compagnia di Joker e Harley Quinn. L 'uomo pipistrello, ad ogni modo, troverà ad attenderlo anche altre sorprese, come fa sapere il sito Batman-News: "Bruce Wayne incontrerà sul proprio cammino anche Deadshot, con cui sarà protagonista di una scena mozzafiato, probabilmente un flashback. In una seconda scena, invece, ci sono con lui Joker e Harley Quinn, ma è soprattutto con lei che interagisce Batman.A quanto pare la macchina di Joker finirà in acqua e sarà l'uomo pipistrello a salvarla". Insomma, quello di Batman sarà solo un cameo, e non avremo modo di vederlo in azione nelle scene chiave della pellicola.

Suicide Squad: Ecco le scene che vedranno coinvolto Batman (SPOILER)

Suicide Squad dovrebbe arrivare nelle sale italiane il prossimo 18 agosto. Gli altri villain del film saranno Will Smith (Deadshot), Jared Leto ( Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo) e Adam Beach (Slipknot).

Crediti: Warner Bros, Archivio web