Suicide Squad: Adewale Akinnuoye-Agbaje parla di Killer Croc

Il poster di Suicide Squad
Ecrit par

Suicide Squad arriverà presto nelle nostre sale, e i protagonisti continuano a parlare dei propri personaggi: questa volta è toccato a Adewale Akinnuoye-Agbaje.

Dopo le indiscrezioni fornite da Karen Fukuhara su Katana, un altro dei protagonisti di Suicide Squad si è sbottonato in merito al suo personaggio: stiamo parlano di Killer Croc, che sarà interpretato da Adewale Akinnuoye-Agbaje: " Quando lo incontrate per la prima volta nel film è un criminale a tutti gli effetti, uno dei più celebri a Gotham. E' legato a Batman ed è dotato di una forza formidabile" ha spiegato l'attore britannico. Ma come avrà fatto per prepararsi ad un ruolo così complesso e ricco di sfaccettature? "Sono tornato indietro al giovane Waylon Jones, alla serie animata. Ho fatto ricerche sul cannibalismo. Sono andato in giro e ho guardato i veri coccodrilli, come si comportano quando afferrano la loro preda".

Suicide Squad: Adewale Akinnuoye-Agbaje parla di Killer Croc

Killer Croc si è dimostrato comunque un personaggio molto difficile anche per un altro motivo: Adewale Akinnuoye-Agbaje doveva sottoporsi ogni giorno a 5 ore di trucco! " E' stata una sorta di sfida per me perché volevo capire quanto in là si potesse andare recitando con le protesi. Si sarebbero potuti servire della grafica per creare il personaggio a computer, ma David Ayer, il regista, ha detto che voleva un attore che tirasse fuori l'anima del personaggio". Staremo a vedere se i suoi sforzi saranno ripagati o meno sul grande schermo: fino ad allora i fan di Suicide Squad potranno continuare a godersi le numerose immagini dal backstage della pellicola.

Crediti: youtube, Archivio web