Subsonica - "Lazzaro": Ascoltalo su melty!

i Subsonica
Ecrit par

Il nuovo singolo dei Subsonica si chiama “Lazzaro” e anticipa l'uscita del nuovo album. É uscito il 6 giugno e sarà disponibile gratuitamente per tutti i fan che vorranno cimentarsi nella creazione del video del brano. Ascolta Lazzaro su melty.it.

I Subsonica sono tornati. Dopo qualche tempo di silenzio il 6 giugno hanno infatti reso disponibile il loro nuovo singolo, “Lazzaro”, che dovrebbe anticipare l'uscita del nuovo album. La canzone conferma in pieno lo stile già apprezzato dai fan della band, colmo di suggestioni elettroniche e distorsioni e con un testo che vuole raccontare il desiderio di risurrezione individuale e collettiva di tutta la società. Il brano, presentato in anteprima il 4 giugno in uno show speciale per pochi intimi, non ha ancora un video ufficiale. La band ha infatti deciso di rendere disponibile in download gratuito la canzone accompagnata da alcuni video in piano sequenza che ritraggono i membri della band. In questo modo tutti gli appassionati si potranno cimentare nella loro personale realizzazione del video ufficiale della canzone. I due vincitori saranno premiati e diffusi sul canale ufficiale della band. Ma ecco il nuovo singolo dei Subsonica su melty.it.

Lazzaro, il nuovo singolo dei Subsonica

Intanto sono state confermate le prime date del nuovo tour dei Subsonica, già presenti sulla riedizione di Hai paura del buio degli Afterhours che arriverà nei palazzetti di tutta Italia in autunno. 31 ottobre a Jesolo – Pala Arrex, poi il 1° novembre a Pesaro – Adriatic Arena, il 7 a Napoli – Palapartenope, l’8 a Bari – Palaflorio , il 13 a Torino – Palaolimpico, il 15 a Verona – Palasport, il 21 a Roma – Palalottomatica, il 27 a Bologna – Unipol Arena, il 28 a Firenze – Mandela Forum, il 29 a Genova – 105 Stadium, il 1° dicembre gran finale della prima parte del tour a Milano – Mediolanum Forum. Di seguito il testo di Lazzaro.

Subsonica - "Lazzaro": Ascoltalo su melty!
Subsonica - "Lazzaro": Ascoltalo su melty!
Crediti: Archivio web, Subsonica