Stromae, Elisa, Elio e Le Storie Tese: I concerti della settimana

Stromae, due date in Italia
Ecrit par

La settimana pre-natalizia porta Stromae in Italia per due date, ma anche Elio e Le Storie Tese, Elisa e poi Dente, Lo Stato Sociale e Zen Circus. I concerti della settimana!

Concerti di punta nella settimana pre-natalizia sono quelli di Stromae, pronto al ritiro per 3-4 anni come lui stesso ha dichiarato in una recente intervista. Il cantautore belga sarà in Italia per due date: lunedì 15 dicembre al Mediolanum Forum di Assago e martedì 16 al Palalottomatica di Roma. Attualmente i biglietti per assistere al concerto sono acquistabili solamente presso i punti vendita fisici. Sul fronte degli artisti italiani, unica data invernale per Elio e Le Storie Tese: mercoledì 17 novembre al Campus Industry Music di Parma. Elisa, dopo il successo del concerto a Parigi, si esibirà il 16 dicembre a Zurigo e il 18 a Madrid, per poi tornare in Italia venerdì 19 dicembre alla Casa della Musica di Napoli. Quattro concerti per Giorgia: lunedì 15 dicembre al Palalottomatica di Roma, giovedì 18 al Gran Teatro Geox, sabato 20 al Pala Alpitour di Torino e domenica 21 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

Stromae, Elisa, Elio e Le Storie Tese: I concerti della settimana

Cinque date per Dente: mercoledì 17 dicembre al Teatro Quirinetta di Roma, giovedì 18 all’Unical di Rende, sabato 19 al Demodè di Bari, sabato 20 al Ma di Catania e domenica 21 dicembre allo Smav di Santa Maria a Vico (CE). Vasco Brondi porterà Le Luci della Centrale Elettrica lunedì 15 dicembre al Sottoscala9 di Latina, mentre Lo Stato Sociale festeggerà la conclusione del tour L'Italia Peggiore al Fabrique di Milano (ingresso gratuito) lunedì 15 dicembre con Marta sui Tubi, Lacuna Coil e Destrage. Concludiamo con l'unico concerto dei Zen Circus: sabato 20 dicembre al Festival17 di Monteprandone (AP).

Crediti: fop, Dimitri Hakke, getty images