Stromae: Concerto a Milano il primo luglio

Stromae
Ecrit par

Dopo il successo di "Tout les memes" il cantante belga Stromae sarà in Italia per un'unica data a Milano martedì 1 luglio. Scopri tutti i dettagli del concerto su melty.it.

In Italia lo abbiamo scoperto tardi, come scrivono i tanti fan sulla pagina Facebook dell'organizzatore Vivo Concerti, ma l'importante è che il cantautore belga quest'estate passerà per il Belpaese in concerto. Un'unica data per Stromae, interprete di "Tous les memes": martedì 1 luglio all'Alcatraz di Milano. I biglietti (22 euro più diritti di prevendita) saranno disponibili dalle ore 10 di mercoledì 26 marzo in esclusiva per gli iscritti a Vivo Club. La vendita libera aprirà alle 10 di giovedì 27 marzo sul sito ticketone.it e poi dalle 10 di venerdì 28 marzo nei punti vendita Ticketone e nelle rivendite autorizzate.

Soprattutto dopo l'esibizione di Stromae a Sanremo (leggi l'intervista esclusiva di melty.it) i fan italiani chiedevano a gran voce un concerto nella penisola. Stromae, nome d'arte di Paul Van Haver, è nato a Bruxelles nel 1985 da padre ruandese e madre belga. Si è fatto conoscere in tutto il mondo nel 2010 con la hit "Alors on danse" tratta dall'album "Cheese", mentre il suo nuovo album "Racine carrée" è stato pubblicato il 16 agosto 2013. Dall'ultimo lavoro in studio di Stromae sono stati estratti i singoli "Tous les memes" e "Formidable", che sono entrati subito nel cuore dei fan italiani. E tra poco sarà caccia al biglietto!

Stromae: Concerto a Milano il primo luglio - photo
Stromae a Sanremo 2014
Stromae: Concerto a Milano il primo luglio - photo
Stromae a Sanremo 2014
Stromae: Concerto a Milano il primo luglio - photo
Crediti: melty.it, universal, stromae, web