Striscia la Notizia vs Affari Tuoi: Flavio Insinna vince la gara d'ascolti!

Striscia la Notizia vs Affari Tuoi
Ecrit par

Dopo interviste e pubblicazioni sui giornali, chi ha vinto la guerra degli ascolti fra Affari Tuoi e Striscia la Notizia? Dati alla mano, avrebbe vinto Flavio Insinna. Leggi tutti i dai su melty.it.

Ha tenuto banco negli ultimi 10 giorni la litigata a colpi di dichiarazioni ed interviste fra Flavio Insinna ed il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci. Il tutto è nato quando il conduttore di Rai1 ha rivelato di esser stufo di esser tacciato dal tg satirico di Canale5 di esser al comando di una trasmissione totalmente falsata il cui unico scopo è far arrivare pacchi ricchi fino alla fine delle puntate in modo da mantenere alto l'hype e l'interesse dei telespettatori. Nella sua intervista all'AdnKronos ha aggiunto, inoltre, che se a Striscia sono arrivati a fare questo stravagante tipo di stalking è perché Antonio Ricci non ammette di perdere la gara degli ascolti proprio contro il game show di Rai1 (che va in onda contemporaneamente). La risposta del Gabibbo non è mancata ad arrivare.: il pupazzone rosso ha smentito Insinna dicendo che in realtà è Striscia che vince puntualmente la gara degli ascolti. Fra accuse, frecciatine e sfoghi il quesito è sempre uno: ma alla fine della fiera, quale dei due programmi ha catalizzato maggiormente l'attenzione del pubblico da casa?

Striscia la Notizia vs Affari Tuoi: Flavio Insinna vince la gara d'ascolti!

A fornirci un riassunto di questa guerra del preserale ci pensa una blogger (che su Twitter si firma RaffaLella) che ha realizzato un grafico nel quale vengono elencate tutte le vittorie di entrambe le trasmissione a mò di pallottoliere. Secondo i dati da lei racconti, a trionfare è Affari Tuoi con una media di 156 serate in cui ha insidiato e battuto il competitor Canale5. Qui di seguito, il tweet con tutte le informazioni dettagliate sul caso.

Crediti: Mediaset