Striscia la Notizia: Alessia Marcuzzi e il Tapiro d'Oro per i "naufraghi sfigati"

Alessia Marcuzzi | Isola dei Famosi | Tapiro d'Oro
Ecrit par

Alessia Marcuzzi ha ricevuto un Tapiro d'Oro perché il TG3 ha definito i naufraghi dell'Isola dei Famosi “attori falliti” e “nobili decaduti”. Leggi di più.

Questa sera a Striscia la Notizia (in onda su Canale Cinque alle ore 20.50), la conduttrice Alessia Marcuzzi riceverà un Tapiro d’Oro perché in un servizio del TG3 i concorrenti de L'Isola dei Famosi sono stati definiti "attori falliti" e "nobili decaduti". Intercettata da Valerio Staffelli nella Capitale, la padrona di casa del reality Mediaset ha così replicato: "Ma non è vero che sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi sono degli sfigati! Abbiamo Pierluigi Diaco che è un giornalista affermato; abbiamo avuto la signora Catherine Spaak; abbiamo ancora in gara Valerio Scanu che ha vinto persino il Festival di Sanremo".

Striscia la Notizia: Alessia Marcuzzi e il Tapiro d'Oro per i "naufraghi sfigati"

E ancora: "Abbiamo degli attori sicuramente famosi; e poi abbiamo Rocco Siffredi, che nel suo settore comunque...". L'inviato di Striscia la Notizia ha chiede alla Marcuzzi maggiori informazioni su ciò che è successo lunedì in diretta, quando proprio Rocco Siffredi è sbarcato a Playa Desnuda: "Eh sì, Rocco si è subito spogliato. Io non l’avevo mai visto tutto nudo. Infatti mi sono tappata la bocca... Ma comunque non ho visto nulla! ". E anche se avessi visto qualcosa, tranquilla Alessia: nulla di nuovo per il web!

Crediti: VideoMediaset.it, Archivio web