Striscia la Notizia: Tapiro d'Oro a Massimo Ferrero per evasione fiscale

Massimo Ferrero | Striscia la Notizia
Ecrit par

Il presidente della Fiorentina Massimo Ferrero è stato coinvolto recentemente in uno scandalo relativo ad una evasione fiscale dal valore di 1,2 milioni di euro. Striscia gli ha inviato un Tapiro d'Oro. Leggi di più su melty.it.

Questa sera - 2 ottobre 2015 - nella quotidiana puntata di Striscia la Notizia, assisteremo alla consegna di un Tapiro d'Oro a Massimo Ferrero. Motivazione di questo "dono" è dovuto al recente scandalo che ha coinvolto il presidente della Sampdoria: una maxi evasione fiscale da un milione e 200 mila euro, per cui la Procura di Roma ha disposto il sequestro dei suoi conti correnti bancari e della sua residenza romana. Il "Viperetta" dovrà anche difendersi in tribunale dai condomini del palazzo che gli è stato appena sequestrato perché avrebbe portato avanti dei lavori di ristrutturazione nonostante il divieto del PM. La consegna del Tapiro d'Oro è stata affidata come di consueto a Valerio Staffelli.

Striscia la Notizia: Tapiro d'Oro a Massimo Ferrero per evasione fiscale

Intercettato dal tapiroforo di Striscia la Notizia presso il centro sportivo Gloriano Mugnaini dove si allena la sua squadra, Massimo Ferrero ha negato tutto: "Non è vero niente. I giornali scrivono un sacco di cose!". E sul prossimo match Sampdoria - Inter, il "Viperetta" ha aggiunto: "Antonio Cassano domenica prossima ci darà una grande mano". Anche con il tribunale?

Crediti: web , mediaset