Striscia la Notizia: Tapiro a Miss Italia 2015 e Masterchef Albania (Anticipazioni)

Striscia la Notizia | 22 settembre 2015
Ecrit par

Nella seconda puntata di Striscia la Notizia (del 22 settembre 2015), verrà mandata in onda una intervista al vincitore di Masterchef Albania. Tapiro d'Oro a Miss Italia 2015 Alice Sabatini. Le anticipazioni su melty.it.

Dopo aver perso la sfida Auditel di ieri, Striscia la Notizia torna questa sera - 22 settembre 2015 - con la seconda ed ultima puntata che vedrà alla conduzione l'inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Maria De Filippi. In questo appuntamento, il tg satirico di Antonio Ricci continuerà a punzecchiare Masterchef Italia chiamando in causa il vincitore di Masterchef Albania (non chiedeteci il nesso fra le due cose, però). Queste le dichiarazioni di Bleri Dervishi: "Eravamo in quattro in semifinale e ognuno di noi lavorava in un ristorante stellato, eravamo professionisti. Tutti sapevano che tutti erano cuochi". L'uomo farà dei commenti sulla versione italiana del format, lanciando sue ipotesi...

Striscia la Notizia: Tapiro a Miss Italia 2015 e Masterchef Albania (Anticipazioni)

Ma non è tutto: Valerio Staffelli incontrerà Alice Sabatini, Miss Italia 2015. La neo-reginetta riceverà il Tapiro d’oro per la sua celebre frase sulla Seconda Guerra Mondiale, che le ha attirato numerose critiche e ha scatenato l’ironia della rete. Al microfono diStaffelli, la 18enne spiegherà che...: "Avevo in mente un discorso ben chiaro ma per l’emozione l’ho detto male e ho fatto una figuraccia. In studio c’era la mia bisnonna di 91 anni che ha vissuto la guerra, insieme a suo marito. Io avrei voluto essere lei perché è una donna fortissima, che ha vissuto un periodo difficilissimo...".

Crediti: Mediaset