Striscia la Notizia riparte da Maria De Filippi e Masterchef (ancora?)

Striscia la Notizia | anticipazioni 21 settembre 2015
Ecrit par

Nella prima puntata - del 21 settembre 2015 - Striscia la Notizia manderà in onda servizi su Masterchef e su Miss Italia 2015. Conducono Michelle Hunziker e Maria De Filippi. Leggi le anticipazioni su melty.it.

Andrà in onda questa sera la prima puntata della 28esima edizione di "Striscia la Notizia – La voce dell’invadenza". Il programma di Antonio Ricci verrà condotto eccezionalmente per i primi due giorni da Maria De Filippi e Michelle Hunziker. Fra i servizi in onda in questa puntata d'esordio si parlerà di Miss Italia: Luca Abete e Moreno Morello sveleranno come si può, a pagamento, moltiplicare i voti su Internet per far vincere la fascia sponsor da Miss assegnata da una nota casa automobilistica. Striscia la Notizia però non ha scoperto nulla di nuovo: è una pratica attiva da anni ormai sul web. Spaccerà tutto per una scoperta sensazionale?

Striscia la Notizia riparte da Maria De Filippi e Masterchef (ancora?)

Striscia la Notizia stagione 2015-2016 riapre parlando ancora una volta di Masterchef e delle (ancora) presunte irregolarità scoperte dal tg satirico di Canale5 nel format di Sky Uno: "il programma è davver un talent culinario o è una fiction?": questo è improbabile quesito che si chiederanno quei burloni di Striscia. Nella puntata, verranno presentati nuovi personaggi: il trasformista Dario Ballantini vestirà i panni del Sindaco di Roma Ignazio Marino e l’esordio del nuovo inviato Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano) con un servizio sulle disastrose conseguenze di una frana in provincia di Genova e i numerosi disagi provocati ai residenti.

Tapiro d'Oro a Lele Mora per aver taroccato il televoto

Nel corso della prima puntata, infine, Lele Mora riceverà il primo Tapiro d’oro della stagione, per aver rivelato in una intervista di aver taroccato il televoto dell'Isola dei Famosi 1 per favorire la vittoria di un suo assistito, Walter Nudo. Intercettato da Valerio Staffelli, Mora ha dichiarato: "Quando avrò finito il mio affidamento dirò di tutto e di più, potrei venire a Striscia a raccontarvi un po’ di cose, ce ne sono tante…".

Crediti: Mediaset