Striscia La Notizia: Papa Francesco, il video dell'imitazione

Dario Ballentini imita Papa Francesco
Ecrit par

Nella nuova edizione di Striscia la Notizia, l'imitatore Dario Ballantini veste i panni del nuovo Pontefice Papa Francesco. Guarda il video dell'imitazione su melty.it.

Lunedì 23 settembre è tornato in onda Striscia la Notizia, in una nuova edizione che si preannuncia estremamente innovativa: a condurre il tg satirico di canale cinque troviamo una coppia tutta al femminile (Virginia Raffaele e Michelle Hunziker), le Veline sono state sostituite dai Velini Elia e Pierpaolo; rinnovati anche lo studio e i vari servizi dedicati alle segnalazioni degli spettatori. Fra le novità anche una nuova imitazione di Dario Ballantini che, abbandonati i panni dello stilista Valentino, torna in onda con una nuova imitazione: quella di Papa Francesco.

Nella gag dal titolo "Sacra Ruota", Dario Ballantini veste i panni dell'attuale Pontefice che si sta mostrando al pubblico come un uomo dedito all'umiltà. L'imitatore difatti gioca proprio su questo facendogli compiere gesti estremamente comuni: giocare a carte al circolo anziani, andare a buttare la pattumiera, farsi gli autoscatti con il cellulare. Fra il serio e il faceto, l'imitazione di Ballantini è convincente e ben si sposa con gli intenti che sta manifestando l'attuale Capo dello Stato Vaticano. Imperdibile la chiusura del divertente servizio dove il (finto) Papa torna a casa a bordo di una Vespa.

>>> Guarda l'imitazione di Papa Francesco sul sito di Mediaset

Crediti: R101, Striscia La notizia, Archivio web