Striscia la Notizia: Maria De Filippi e Mara Venier fra i conduttori, Pinuccio inviato

Striscia la Notizia | novità 2015
Ecrit par

Maria De Filippi, Mara Venier e Gerry Scotti saranno i conduttori temporanei per la prima settimana della nuova stagione di Striscia la Notizia. Fra gli inviati anche Pinuccio. Leggi le anticipazioni su melty.it.

Sono poche le novità che si aspettano nella 28esima edizione di Striscia la Notizia, in onda da domani (lunedì 21 settembre, alle ore 20.40 su Canale5). La prima sorpresa sarà l'istituzione di una serie di conduzioni lampo: a fianco a Michelle Hunziker - che resterà stabilmente in studio per molte settimane - troveremo Maria De Filippi (il 21 e 22 settembre), Gerry Scotti (il 23 e 24 settembre) e Mara Venier (il 25 e 26 settembre). Dal 28 settembre in poi, ci sarà Christian De Sica. Seconda ed ultima novità riguarda l'introduzione di cinque nuovi inviati, fra cui il supplente di Fabio e Mingo: buttati fuori dal programma nella passata edizione. I nuovi inviati sono Eugenio il Genio (all'anagrafe Giancarlo Macorano), il vlogger barese Pinuccio (al secolo Alessio Giannone), la ex gieffina Rajae Bezzaz, la ex meteorologa Chiara Squaglia e l'ex inviato de "Le Iene" Riccardo Trombetta.

Striscia la Notizia: Maria De Filippi e Mara Venier fra i conduttori, Pinuccio inviato

Poi, tutte riconferme: Dario Ballantini (che riproporrà la sua imitazione di Angela Merkel), Davide Rampello con la sua rubrica “Paesi, paesaggi…”, Jimmy Ghione, il tapiroforo Valerio Staffelli, l'imitatore di Bruno Vespa Giampaolo Fabrizio, Cristiano Militello e la sua rubrica “Striscia lo striscione”, Moreno Morello, Cristian Cocco, Stefania Petyx, Capitan Ventosa, Edoardo Stoppa, 100% Brumotti, il mago Antonio Casanova, Max Laudadio, Mister Neuro Charlie Gnocchi, Luca Abete, Sergio Friscia (con la sua imitazione di Beppe Grillo), Cristina Gabetti, Luca Galtieri e Peppia Pig (alias Valeria Graci). Confermate per il terzo anno consecutivo anche le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca.

Crediti: Mediaset