Striscia la Notizia: Maria De Filippi conduce con Michelle Hunziker?

Maria De Filippi | Striscia la Notizia
Ecrit par

Secondo un recente rumor, Maria De Filippi sarà alla conduzione di Striscia la Notizia assieme a Michelle Hunziker durante la prossima stagione televisiva. Leggi i dettagli su melty.it.

La notizia è stata rivelata in anteprima ieri pomeriggio dal sito web TvZoom.it: secondo le voci di corridoio udite dal collega Andrea Amato, il tg satirico di Canale Cinque si appresta a tornare in onda nella prossima stagione televisiva con un duo di conduttori molto speciali... anzi di conduttrici. Secondo il rumor, infatti, siederanno dietro il bancone di Striscia la NotiziaMichelle Hunziker e la "sanguinaria" Maria De Filippi. La prima è oramai una veterana di Striscia: l'abbiamo vista in coppia con Ezio Greggio, con Piero Chiambretti e anche con Virginia Raffaele (all'epoca dei Velini). E a dirla tutta, nemmeno Maria De Filippi è nuova alla scrivania di Striscia...

Striscia la Notizia: Maria De Filippi conduce con Michelle Hunziker?

Nel 2005, infatti, Maria De Filippi assieme al coreografo Garrison ed il ballerino Kledi Kladiu condussero alcune puntate del programma. Da allora i tempi sono cambiati e la De Filippi è diventata una vera e propria macchina da share visti i suoi numerosi programmi trash ed autoprodotti. Forse patron Antonio Ricci ha deciso di giocarsi questa carta nel tentativo di scalzare Affari Tuoi dal dominio Auditel? Le due bionde singolarmente funzionano ma... insieme?

Crediti: web , Archivio web