Striscia la Notizia: Fabio e Mingo sostituiti da Almo di Masterchef 3?

Almo Bibolotti | Striscia la Notizia
Ecrit par

Oramai fuori dal cast, Fabio e Mingo potrebbero essere sostituiti a Striscia la Notizia dal Almo Bibolotti: albergatore barese, secondo classificato nel talent Masterchef Italia 3. Leggi di più sul rumor.

Giusto due giorni fa, Striscia la Notizia ha ufficializzato l'addio al duo d'inviati Fabio e Mingo attraverso un breve annuncio fatto dal Gabibbo in una delle puntate del tg satirico di Canale5. Morto un papa, se ne fa un altro: la redazione del programma è già alla ricerca di nuovi corrispondenti pugliesi per servizi su sprechi, truffe e simili e - a casting ancora aperti - sembra essersi già palesato un nome: stando a quanto pubblicato in anteprima dal Corriere del Mezzogiorno, Antonio Ricci sembra interessato ad Albo Bibolotti (albergatore barese, conosciuto ai più come aspirante chef secondo classificato nel talent di Sky Uno Masterchef Italia - terza edizione).

Intervistato dal quotidiano, Almo ha dichiarato: "Non tradirò la mia passione: dovrò occuparmi di servizi sul cibo per smascherare truffe alimentari... Sono molto amico di Fabio e Mingo e con loro ho parlato a lungo di questa proposta, ancora in fase di valutazione per me". Poi ha aggiunto: "Apprezzo Striscia, davvero la voce della verità. Quella verità che spesso manca per fare dell’ Italia una grande Nazione e aborrisco l’ignoranza". Almo di Masterchef 3 si unirà a Striscia la Notizia, trasmissione che proprio in quest'ultimo periodo ha dichiarato guerra a Masterchef?

Crediti: Mediaset, archivio web