Striscia la Notizia: Bestemmia in diretta parte dal pubblico (VIDEO)

Striscia la Notizia | bestemmia | video
Ecrit par

Dopo lo scandalo del Capodanno di RaiUno, è Mediaset a tingersi di bestemmie. In una recente puntata di Striscia la Notizia, parte dal pubblico un urlo molto chiaro: "Porco D**!". Guarda il video su melty.it.

Se abbiamo iniziato il 2016 parlando della bestemmia apparsa rapidamente sugli schermi di Rai Uno durante il veglione di Capodanno "L'Anno che Verrà", oggi vi raccontiamo che anche su Canale5 è andata in onda la stessa ed identica uscita blasfema... in uno dei programmi di punta dell'ammiraglia Mediaset: Striscia la Notizia. Nella puntata dell'11 gennaio del noto tg satirico di Canale5, un giovane seduto fra il pubblico ha approfittato dell'inquadratura sul pubblico - intento ad applaudire una delle battutacce di Ezio Greggio - per urlare a gran voce "PORCO D**!". Il ragazzo in questione non è totalmente sconosciuto: è una famosa Vine Star italiana, CrazyStunt. La burla - perché di burla si tratta - è stata rivelata dallo stesso viner proprio nelle ultime ore sul suo profilo social. Trovi il video a fine articolo.

Striscia la Notizia: Bestemmia in diretta parte dal pubblico (VIDEO)

Questa bestemmia creerà un nuovo polverone mediatico così come è accaduto con il Capodanno di Rai Uno condotto in tandem da Amadeus e Rocco Papaleo dalla splendida città di Matera? Questo lo scopriremo nelle prossime ore. Quello che è certo, però, è che Antonio Ricci ha una nuova scenetta trash da giustificare.... e no, questa volta non stiamo parlando delle tristi gag della coppia Greggio - Iacchetti, "la coppia più bella del mondo". Qui di seguito, il video di CrazyStunt con la bestemmia a Striscia la Notizia.

Crediti: Mediaset