Street Fighter V, Yakuza, Dark Souls 3: Le prime uscite PS4 del 2016 in video

PS4, i migliori giochi in uscita nel 2016
Ecrit par

Il nuovo video promozionale di PlayStation 4 racchiude tutti i migliori giochi in uscita nei primi mesi del 2016 sulla console di ultima generazione Sony. Guardalo con noi!

Sulle pagine dall'animo "nerd" di melty lo abbiamo ribadito più volte, il 2016 sarà l'anno della consacrazione definitiva delle console di ultima generazione. Dopo 24 mesi di sonnolenza, fatti di pochissime uscite di rilievo e fin troppi remaster, PS4 e Xbox One si preparano a compiere i primi passi verso la maturità, con tantissimi titoli multipiattaforma ed esclusive pronte a debuttare sul mercato (PS4 vs Xbox One: Top 10, confronto in video per le esclusive del 2016). Già i primi mesi di questo nuovo anno andranno ad accogliere alcune perle imperdibili per gli appassionati, prima fra tutte quel Dark Souls 3 in arrivo il 24 marzo in terra nipponica e il 12 aprile in Occidente.

Lo stesso terzo capitolo di Dark Souls protagonista del nuovo video promozionale pubblicato da Sony Computer Entertainment Japan Asia: nel trailer tutti i giochi più importanti in uscita per Playstation 4 nel corso dei primi mesi di quest'anno. Abbiamo allora Dragon Quest Builders ( fissato al 28 gennaio), Street Figher V, in uscita il 16 febbraio, Gundam Breaker 3 (il 3 marzo) Attack on Titan il 18 febbraio, il già citato Dark Souls III, Star Ocean: Integrity and Faithlessness il 31 marzo, Yakuza: Kiwami ( datato al 28 gennaio), Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 il 4 febbraio e Resident Evil 0, disponibile da ieri, 19 gennaio.

Crediti: Capcom