Street Fighter V: Un'ora di gameplay su PS4 e iscrizioni alla beta

Street Fighter V, come iscriversi alla beta su PS4
Ecrit par

Volete partecipare alla beta di Street Fighter V? melty vi dice come fare, proponendovi anche un video di gameplay di ben un'ora per il picchiaduro Capcom. Botte da orbi su PS4 e PC!

Dopo l'annuncio ufficiale, che ha entusiasmato un po' tutti gli appassionati di picchiaduro ad incontri tradizionali, Street Fighter V è stato uno dei grandi protagonisti della conferenza Sony in occasione dell'E3 2015 nel cuore di Los Angeles. Nonostante il breve filmato e la presenza di vere bombe in poligoni sul palco - pensiamo al remake di Final Fantasy VII, ai video gameplay di The Last Guardian, Horizon e Uncharted 4 o ancora all'annuncio di Shenmue 3 -, il prossimo capitolo della storica saga di casa Capcom è comunque riuscito a distinguersi. Tanto che sono tantissimi i gamer che vorrebbero metterci subito le mani sopra ed iniziare a battersi a colpi di hadouken.

Purtroppo ci sarà da attendere ancora parecchio, considerando che Street Fighter V uscirà solo durante la primavera del 2016. Buona notizia è che la compagnia di Osaka ha ufficialmente aperto le iscrizioni alla beta del gioco su PlayStation 4. Come partecipare? Non dovete fare altro che fiondarvi sul sito ufficiale di Street Fighter V, scegliere il vostro Paese ed effettuare la registrazione con il vostro account PSN. Naturalmente l'accesso non è garantito, in quanto Capcom effettuerà una selezione tra i candidati. In attesa del responso, possiamo sempre goderci un lungo video di gameplay - si parla di un'ora abbondante! -, pubblicato dal team di sviluppo in occasione dell'Electronic Entertainment Expo.

Crediti: Capcom