Street Fighter V: Day One rotto in Italia, dove comprarlo prima dell'uscita

Street Fighter 5 su PS4, day one rotto prima dell'uscita
Ecrit par

Street Fighter V per PS4 e PC è già in vendita in alcune città italiane. Il day one per il nuovo picchiaduro Capcom è stato ufficialmente rotto!

16 febbraio 2016. Questa la data più attesa - e di sicuro già cerchiata a più tinte di rosso sui calendari - da tutti gli appassionati di picchiaduro ad incontri, magari ad impostazione 2D. Sì perché, tra pochissimi giorni Street Fighter V debutterà su PlayStation 4 e PC con i suoi 16 lottatori - altri 6 arriveranno successivamente tramite DLC (Street Fighter V: Alex è il primo personaggio in uscita con i DLC) - e tantissime novità nel gameplay, proponendosi coma la prima grande esclusiva console di quest'anno. Come spesso accade per i titoli più attesi, però, il day one del gioco è già stato rotto, almeno nel Bel Paese.

Proprio così, Street Fighter V è già in vendita in alcune città italiane, acquistabile liberamente da chiunque voglia lanciarsi nel dojo targato Capcom a colpi di micidiali hadoken. Come riportato dal portale SpazioGames - che ringraziamo -, sono tantissime le segnalazioni apparse online o sui social network di giocatori già in possesso del nuovo episodio di Street Fighter, in particolare da Roma (presso Player One) e Napoli(da TopGame Store). E voi, siete già riusciti ad agguantare il beat 'em up dell'anno? Intanto godetevi tutto il filmato introduttivo in anteprima (Street Fighter V e Dark Souls III: Filmati di apertura per i due attesi sequel).

Crediti: Capcom