Street Fighter V: Data d'uscita su PS4 e PC svelata 

Street Fighter V in uscita il 16 febbraio 2106
Ecrit par

Quando esce Street Fighter 5 per PS4 e PC? La risposta arriva prima del tempo dalle pagine di Eurogamer, che mandano in fumo i piani di Capcom.

Continuano le sorprese e i leak dalla Paris Games Week 2015. Prima dell'inizio dell'attesissima conferenza Sony (Paris Games Week 2015: Conferenza Sony in streaming, ecco il link in italiano), che farà da apertura alla kermesse dall'animo videoludico nel cuore della Francia, abbiamo infatti già scoperto via Twitter che due glorie di casa Quantic Dream, Heavy Rain e Beyond Due Anime, arriveranno in versione remaster su PlayStation 4. Non solo, pochi minuti fa la divisione portoghese del portale Eurogamer ha rovinato la grande sorpresa targata Capcom riservata al media briefing del colosso giapponese. Il sito ha svelato per errore la data di uscita di Street Fighter V, quinto capitolo della popolare e amata serie di picchiaduro, previsto solo su PC e PS4. A quanto pare il ritorno di Ryu, Ken e Mr. Bison è fissato per il 16 febbraio 2016.

Nonostante la redazione abbia cancellato subito dopo la notizia, ormai il danno è stato fatto, con il popolo del web in agitazione e pronto ad accogliere l'ultima fatica di Yoshinori Ono dopo la varie fasi di Beta testing (Street Fighter V: Seconda fase Beta, tutti i dettagli da Capcom). Intanto la società ha confermato che durante la manifestazione francese sarà possibile provare il nuovo personaggio, Dhalsim. Al momento del lancio Street Fighter V avrà un roster di 16 lottatori mentre nel corso del prossimo anno ne verranno aggiunti altri 6, facendo salire così il totale a 22 personaggi. Si ringraziano i colleghi di VG247.it per la golosa segnalazione.

Crediti: Capcom