Street Fighter V: Daigo torna nell'arena per il lancio su PS4 e PC

Street Fighter V, Daigo vs Lupe Fiasco per il lancio
Ecrit par

L'uscita di Street Fighter V è sempre più vicina. Per festeggiare il lancio del suo picchiaduro, Capcom ha annunciato un evento davvero speciale dedicato ai fan.

Parlare di Street Fighter senza citare l'eSport e le svariate competizioni dedicate al picchiaduro Capcom è praticamente impossibile. Così come non è possibile evitare di incrociare il destino di Ryu con quello di Daigo, uno dei giocatori più forti dal mondo del beat'em up giapponese, se non il più forte in assoluto. Quello stesso Daigo che si sta preparando per il grande debutto di Street Fighter V su PS4 e PC, fissato al 16 febbraio - nonostante in alcune città italiane sia stato rotto il day one (Street Fighter V: Day One rotto in Italia, dove comprarlo prima dell'uscita).

Street Fighter V, Daigo vs Lupe Fiasco per il lancio
Street Fighter V, Daigo vs Lupe Fiasco per il lancio

Sì perché, a sorpresa, la compagnia di Osaka ha annunciato pochi minuti fa un evento imperdibile per il lancio di Street Fighter V. Nella notte in cui verrà lanciato il gioco, Lupe Fiasco e Daigo si sfideranno infatti in match di esibizione presso il Folsom Street Foundry di San Francisco, in California. Evento per altro esclusivo: solo i primi 50 che si presenteranno al Folsom potranno assistere al match dal vivo, mentre tutti gli altri dovranno accontentarsi di seguirlo via streaming in diretta su Twitch. E voi, avete già prenotato la vostra copia di Street Fighter V ?

Crediti: Capcom