Stranger Things: La reazione di Millie Bobby Brown ai capelli rasati! (video)

Millie Bobby Brown nel ruolo di 11
Ecrit par

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown ha ricordato la prima volta che si è vista allo specchio con i capelli rasati: ecco il video!

Millie Bobby Brown è una giovanissima, intraprendente star in ascesa: il suo enorme successo è sulle bocche di mezzo mondo e tutto questo è stato possibile grazie alla sua grande interpretazione di Undici, la protagonista di Stranger Things. Dopo la recente notizia che il suo prossimo film la vedrà coinvolta non solo nei panni di attrice ma anche di produttrice, la 13enne ha ricordato sul suo profilo Twitter la prima volta che si è guardata allo specchio con i capelli rasati.

MILLIE BOBBY BROWN NEL RUOLO DI 11

Nello specifico, la giovanissima ha condiviso in un tweet un breve video esclusivo in cui è possibile osservare la esilarante reazione di lei di fronte allo specchio: "Il giorno in cui mi sono rasata i capelli è stato il momento più forte e intenso della mia vita." ha scritto Millie nel suo post, aggiungendo"il mio viso ormai era nudo, non potevo più nasconderlo dietro i capelli come facevo in passato. Quando mi sono guardata senza riconoscere tracce della vecchia me stessa, ho capito che la mia vita era cambiata per sempre, che da quel momento avevo il compito di inspirare altre ragazze, far capire loro che l'aspetto esteriore non è così importante". Brava, famosa e anche sensibile: chapeau!

Crediti: Archivi Web