Stranger Things 2: Rivelati i titoli degli episodi

Stranger Things
Ecrit par

Il 27 ottobre si avvicina e quindi anche l’inizio di Stranger Things 2, la serie televisiva che ci catapulta negli anni ’80 e nel mondo distopico del sottosopra.

Uno dei più grandi fenomeni degli ultimi anni è Stranger Things 2, la serie dei fratelli Duffer che andrà in streaming su Netflix a partire dal prossimo 27 ottobre. I fan sono stati già felici di apprendere che lo show avrà almeno quattro stagioni e che anche una quinta è prevista nei piani dei suoi creatori. “Quando i fratelli Duffer hanno parlato di un massimo di quattro stagioni, a Netflix i cuori si sono spezzati. Io sono stato tempestato di telefonate dagli agenti degli attori. La verità è che stiamo preparando quattro stagioni, ma c'è la forte probabilità di realizzarne una quinta. Però è improbabile che andremo oltre”, ha detto il produttore esecutivo Shawn Levy.

Il cast di Stranger Things 2

Intanto è anche uscito un video su Stranger Things 2 che rivela i titoli degli episodi della seconda stagione. Il primo si intitolerà Madmax, il secondo Trick or Treat Freak, il terzo The Pollywog, il quarto Will The Wise, il quinto Dig Dug, il sesto The Spy. Le puntate sette, otto e nove sono invece ancora prive di titolazione. “Netflix ha anche un altro teaser, ma andava indietro nel passato e faceva vedere cose che erano già successe – ha detto Matt DufferHo pensato che non fosse abbastanza emozionante, e volevo che desse qualche suggerimento rispetto a dove saremmo andati a parare senza far vedere troppo. Credo che forse alcuni dei titoli cambieranno. E ci sono titoli che non volevamo diffondere perché pensavamo avrebbero fatto capire troppo”.

Crediti: YouTube, Archivi Web, Just Jared