Ian Somerhalder e Stephen Amell: Sex symbol al Comic Con 2014

Stephen Amell al Comic Con 2014
Ecrit par

Stephen Amell e Ian Somerhalder, ecco a confronto i due sex-symbol che per fascino e bellezza hanno dominato e sedotto il pubblico femminile durante il Comic Con 2014.

A San Diego si è appena concluso il Comic Con 2014: la più grande manifestazione americana dedicata agli appassionati di fumetti, film e serie tv ci ha regalato tantissime anticipazioni e sorprese. Mentre tutti attendiamo ansiosi il prossimo autunno, per guardare e assaporare le nuove stagioni delle nostre serie tv preferite, una cosa è certa: Stephen Amell e Ian Somerhalder si sono confermati i re indiscussi della manifestazione. Ma chi sono i due attori, ormai veri e propri sex symbol mondiali che, attraverso le interpretazioni di Freccia Verde/Oliver Queen in Arrow e Damon Salavatore in The Vampire Diaries hanno catalizzato l'attenzione del pubblico femminile e conquistato i cuori di molte fan? Che cos'hanno in comune i due bellissimi? Che cosa invece li differenzia? Chi è il più sexy tra i due?

Altri articoli su Ian SomerhalderArrow 3: Le foto di Stephen Amell dal set della nuova stagione!Ian Somerhalder: Al Comic Con per 'The Vampire Diaries 6', le fotoThe Vampire Diaries 6: Spinoff su Damon e Bonnie? Comic Con, il videoArrow 3: Stephen Amell si spoglia al Comic Con di San Diego

Ian Somerhalder e Stephen Amell: Sex symbol al Comic Con 2014 - photo
Ian Somerhalder e Stephen Amell: Sex symbol al Comic Con 2014 - photo

Stephen Amell, che si è recentemente spogliato al Comic Con di San Diego, è un attore e modello canadese, classe 1981. La serie tv Arrow (arrivata ormai alla terza stagione) lo ha consacrato al grande pubblico, ma le tante appassionate lo avevano già sicuramente notato ed apprezzato in The Vampires Diaries, dove vestiva i panni del licantropo Brady. Ecco un primo punto in comune tra i due: proprio The Vampires Diaries è la serie tv attraverso la quale il fascino del “vampiro” Ian Somerhalder ha raggiunto i cuori di molte. A differenza del suo rivale in bellezza, Ian, classe 1978, nato e cresciuto in una piccola cittadina della Louisiana, si è dedicato prima alla carriera di modello, poi a quella di attore.

Ian Somerhalder e Stephen Amell: Sex symbol al Comic Con 2014

Entrambi sono entrati a pieno titolo nella classifica dei 100 uomini più sexy della televisione, stilata da Buddy Tv. Stephen Amell si è però classificato al settimo posto, mentre Ian Somerhalder è stato inserito “solamente” in nona posizione. Il supereroe sembra dunque vincere la gara di sex appeal nei confronti del vampiro. Per quanto riguarda la loro passione per i selfie, invece, possiamo tranquillamente pensare ad un meritatissimo pari merito, a giudicare dalle loro “performace” social durante il Comic Con 2014. Per le fan arrivano però cattive notizie dal lato sentimentale: entrambi i bellissimi infatti sono impegnati con splendide partner. Mentre Stephen Amell è sposato con l'attrice e modella Cassandra Jean, Ian Somerhalder è attualmente sotto i riflettori della cronaca rosa per la nuova compagna e “vampira” Nikki Reed.

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ian Somerhalder e Stephen Amell: Sex symbol al Comic Con 2014 - photo
Crediti: facebook/Stephen Amell, facebook/Ian Somerhalder, Youtube, gossip.pourfemme.it, Google, FanPop, Grpr, Akm / Visual Press Agency