Stella Maxwell vs Elsa Hosk: Backstage in topless al Victoria's Secret Fashion Show 2015

Maxwell vs Hosk
Ecrit par

Il backstage del Victoria's Secret Fashion Show 2015 da urlo di Stella Maxwell ed Elsa Hosk. I due angeli senza veli in alcuni scatti piccanti.

Non è stato facile distinguersi in mezzo all'esercito di top model seducenti, ma Elsa Hosk ce l'ha fatta. Merito di un backstage mozzafiato, realizzato in un suggestivo bianco e nero nei corridoi del Lexington Avenue Armory di New York City, dove ha avuto luogo il Victoria's Secret Fashion Show 2015 (che ha sancito il debutto di Kendall Jenner e Gigi Hadid), l'annuale sfilata dedicata alla lingerie del brand di moda statunitense. Classe '88, Elsa Hosk è una modella svedese, divenuta proprio nel 2015 un angelo di Victoria's Secret: la bellezza scandinava dagli occhi di ghiaccio è protagonista di alcuni scatti davvero piccanti, realizzati prima della sfiilata del VS Fashion Show. La top model con un passato nella nazionale di basket svedese appare completamente nuda, coperta a malapena dalle tende di un corridoio, davanti ad un imbarazzatissimo cameriere, vero e proprio eroe per il self control dimostrato. Come se non bastasse, la Hosk raddoppia con una ulteriore foto: la modella appare di spalle mentre corre lungo il corridoio, indossando solo una culotte di pizzo (di Victoria's Secret ovviamente). Quello dell'angelo 27enne non è stato però l'unico backstage mozzafiato del Victoria's Secret Fashion Show 2015 (ecco gli outfit di Candice Swanepoel): date un'occhiata!

Stella Maxwell vs Elsa Hosk: Backstage in topless al Victoria's Secret Fashion Show 2015 - photo
Stella Maxwell vs Elsa Hosk: Backstage in topless al Victoria's Secret Fashion Show 2015 - photo
Stella Maxwell vs Elsa Hosk: Backstage in topless al Victoria's Secret Fashion Show 2015 - photo

L'avete riconosciuta? È Stella Maxwell (guarda la sexy gallery della top model), l'angelo più chiacchierato dell'estate per via della sua relazione lesbo con la popstar Miley Cyrus. Per la modella irlandese, che recentemente ha rotto pure con Lily Rose Depp, si è trattato del secondo Victoria's Secret Fashion Show dopo quello dello scorso anno, che le ha fatto guadagnare l'ingresso nella scuderia dell'azienda di intimo ad inizio 2015. Un sex appeal non indifferente il suo: sarà per via del perenne broncio che l'accompagna e per un viso incantevole, capace di far passare in secondo piano il fisico da urlo. Anche Stella Maxwell è stata protagonista di un backstage mozzafiato, con due scatti davvero seducenti: il primo melty ve lo ha mostrato nella gallery, mentre il secondo, in cui l'angelo posa completamente nuda, lo trovate QUI.

Stella Maxwell vs Elsa Hosk: Backstage in topless al Victoria's Secret Fashion Show 2015
Crediti: Victoria's Secret, melty.it, Stella Maxwell official, Daily Mail, Elsa Hosk official