Stella Maxwell spaventosamente sexy nella nuova campagna di Alice McCall

I look di Stella Maxwell
Ecrit par

Stella Maxwell è il nuovo volto della campagna Primavera/Estate 2018 firmata Alice McCall: ecco gli scatti meravigliosamente sexy!

Dopo la storica collaborazione con Victoria's Secret, Chanel e una serie infinita di magazine tra cui Vogue, ELLE e Harpers Bazaar, Stella Maxwell è stata scelta da Alice McCall come nuovo volto della campagna Primavera/Estate 2018: il brand ha optato per uno shooting stile anni 80, con la Maxwell negli stessi atteggiamenti delle supertopmodel di quegli anni come Claudia Shiffer e Cindy Crawford, ambientato in una favolosa villa di Los Angeles, secondo la moda dei tempi.

GLI SCATTI DI STELLA MAXWELL PER ALICE MCCALL

Il risultato è meravigliosamente sensuale ed estremamente elegante: un ennesimo successo per la 27enne Stella Maxwell che in una recente intervista per Hello! ha raccontato di come una top model si prende cura quotidianamente del suo corpo "Mi tengo costantemente in allenamento, mi piace. Magari faccio una passeggiata con gli amici, o porto in giro il cane, poi raggiungo il mio personal trainer o vado al corso di yoga".

Crediti: Archivio Web