Stella Maxwell nuda, Candice Swanepoel da urlo: Victoria's Secret è hot!

Maxwell vs Swanepoel
Ecrit par

Gli angeli di Victoria's Secret sexy e scatenate su Instagram. Stella Maxwell e Candice Swanepoel immortalate in alcuni scatti da urlo.

Instagram si rivela giorno dopo giorno uno strumento sempre più pericoloso per i deboli di cuore. Basta, infatti, avventurarsi, nella pagina ufficiale di Victoria's Secret per poter ammirare (e sentirsi male) di fronte a lati b da urlo o a primi piani con décolleté mozzafiato come quelli di Romee Strijd e Taylor Hill. Come se non bastasse, a tutto questo vanno aggiunte le pagine degli angeli Stella Maxwell e Candice Swanepoel (la sudafricana è incinta, leggi di più), solo per citarne alcune. La prima ha regalato ai propri follower scatti super sexy che la ritraggono ammiccante in compagnia dell’amica e collega Bella Hadid oppure in meditazione seducente in riva al mare, o, ancora, nuda con indosso solo una giacca di pelle nera per un servizio fotografico realizzato per Vogue (assieme alla sensualissima Lily Aldridge). La top model 27enne Candice Swanepoel, invece, si prepara a diventare presto mamma mostrando sui social le sue rotondità in scatti in cui gioca divertita in compagnia di un bambino. L'angelo di VS, però, non dimentica di far felici i propri fan pubblicando foto che esaltano il suo lato b pressochè perfetto. Sfogliare la gallery per credere.

E dire che l'ex di Miley Cyrus era reduce da una Pasqua super sexy: Stella Maxwell (eccola in versione Charlie's angels insieme a Candice Swanepoel), proprio mentre gli italiani erano alle prese con colombe, pastiere e uova di cioccolata, aveva postato alcuni scatti hot del fotografo più richiesto della moda David Bellemere. Ora ha rincarato la dose, con foto che lasciano ben poco spazio all'immaginazione. candice Swanepoel, invece,dopo 10 anni fidanzamento con il modello brasiliano Hermman Nicoli, ha annunciato nelle scorse settimane di essere in dolce attesa del primo figlio. Ciò non significa che abbia rinunciato a mostrarsi in bikini...

Crediti: youtube, web , Candice Swanepoel official, Stella Maxwell official, melty.it