Stella Maxwell: Incidente sexy dopo il Victoria's Secret Fashion Show

I look di Stella Maxvell
Ecrit par

Non proprio brillante il doposhow del Victoria's Secret per Stella Maxwell, che dopo aver optato per un abito iper sensuale ha fatto di tutto per nascondere le sue grazie.

Stella Maxwell, protagonista di un'appassionata love story con la star Kristen Stewart, è una modella 27enne a cui piace far parlare di sé. Sensuale provocatrice dal corpo statuario, in un'intervista del 2015 per Refinery29 la top aveva dichiarato che è la confidenza con il proprio corpo a rendere una donna sexy: "Ogni forma, ogni taglia può essere sensuale. Dipende tutto dal rapporto che una donna ha con sé stessa, se ama il proprio corpo, se impara a sentirsi a suo agio nel proprio corpo così com'è." Parole nobili, non c'è dubbio, ma a volte la totale assenza di freni inibitori può causare dei problemi, almeno agli occhi di terzi, come è accaduto durante il doposhow del Victoria's Secret Fashion Show a Shanghai.

STELLA MAXWELL PER VICTORIA'S SECRET

Stella Maxwell, che ha sfilato lunedì in occasione del Victoria's Secret Fashion Show per la quarta volta di fila, si è infatti presentata pubblicamente all'after show con un abito argentato dallo spacco decisamente vertiginoso: altro che vedo-non vedo! La situazione stava per sfuggire di mano quando la sensuale ragazza di Kristen Stewart, in tutta prontezza, ha cercato disperatamente di tamponare la situazione lottando per costringere quel piccolo lembo di stoffa a starsene al suo posto. Con una nonchalance da record, bisogna aggiungere. Che questo piccolo incidente hot porti Stella Maxwell, in futuro, a fare scelte più sobrie in fatto di outfit? Abbiamo come l'impressione che questo non accadrà!

Crediti: Archivi Web, melty.fr, Alessandra Benedetti - Corbis, Getty Images