Stella Maxwell ed Elsa Hosk nude: Le FOTO degli angeli di Victoria's Secret

Maxwell vs Hosk
Ecrit par

Stella Maxwell e Elsa Hosk immortalate in alcuni scatti hot su Instagram. Ecco le foto sexy dei due angeli di Victoria's Secret.

Metti insieme due bionde, anzi, due super modelle bionde sul social più famoso dedicato alle foto. Il risultato? Scatti super hot in grado di far perdere la testa a tutti gli uomini del pianeta e a far invidia a tutte le donne. Se poi le suddette top model rispondono ai nomi di Stella Maxwell e Elsa Hosk (eccola nella sexy "VS Squad" assieme a Josephine Skriver), il risultato è ancora più esplosivo. Non che le due belle siano nuove a servizi fotografici che le mostrano “al naturale”, ma gli ultimi scatti pubblicati su Instagram lasciano ben poco all’immaginazione: le sexy bionde appaiono avvinghiate l'una all'altra in mare e con indosso semplicemente una sottoveste bianca, per di più fradicia (tanto da far invidia a Miss Maglietta Bagnata), che un birichino soffio di vento ha pensato bene di sollevare, lasciando intravedere i lati b da urlo e le curve super hot delle modelle. Lo scatto in questione, realizzato per Vogue Spagna, è soltanto uno delle numerose foto che Stella e Elsa hanno regalato ai propri seguaci sul social. Tra le altre troviamo, infatti, una foto che ritrae Stella Maxwell (eccola in versione Charlie's Angels a St. Barts) abbracciata solo da un lenzuolo bianco che lascia scoperto il suo profilo posteriore praticamente perfetto. Un altro scatto immortala l'altro angelo di Victoria's Secret in una in posizione felina in riva al mare. Guardare la gallery per credere:

Stella Maxwell (ecco alcuni suoi scatti hot in lingerie), classe '90, è una supermodella britannica naturalizzata neozelandese. È stata la top model più chiacchierata della scorsa estate, per via della sue relazione lesbo con la scatenata popstar Miley Cyrus. L'angelo di Victoria's Secret è apparsa in numerose campagne pubblicitarie: da H&M ad Alexander McQueen. È stata inoltre testimonial di brand come Puma e Asos, sfilando per stilisti del calibro di Marc Jacobs. È entrata a far parte della scuderia di VS nel corso del 2015, nello stesso periodo in cui anche Elsa Hosk è divenuta un "angelo" per il brand di intimo statunitense. Ecco la statuaria svedese in uno spot:

Crediti: Victoria's Secret, Elsa Hosk official, Stella Maxwell official, melty.it