Stella Maxwell e Miley Cyrus: Le foto hot dell'angelo di Victoria's Secret

Stella Maxwell: hot in lingerie
Ecrit par

Alla scoperta della sexy Stella Maxwell, il nuovo angelo di Victoria's Secret al centro del gossip americano per via della presunta relazione lesbo con la cantante Miley Cyrus.

Siamo sicuri che sarà anche intelligente, spigliata e divertente, ma la prima cosa che colpisce di Stella Maxwell è la sua folgorante bellezza: sexy e smaliziata, al punto che Victoria's Secret (guarda la nuova collezione con le testimonial hot Candice Swanepoel e Lais Ribeiro) l'ha scelta come nuovo angelo. La modella irlandese ha attirato l'attenzione dei tabloid per via della sua presunta relazione lesbo con la cantante Miley Cyrus (hot su Instagram), di nuovo single dopo la rottura con Patrick Schwarzenegger, figlio dell'attore di "Terminator Genisys". Le due sembra siano state avvistate all'uscita di un hotel mentre passeggiavano mano nella mano, un'indiscrezione, questa, avvalorata anche dai molteplici scatti che le due pubblicano su Instagram e che le ritraggono in atteggiamenti intimi. Se a tutto ciò aggiungiamo il fatto che Miley Cyrus (guarda le foto più scandalose della popstar) non ha mai nascosto la sua bisessualità, ecco che i presupposti per una delle love story più hot dell'estate ci sono proprio tutti. Di Miley Cyrus conosciamo proprio tutto: dagli eccessi alle relazioni, passando per il video scandalo "Bitch" dei Lolawolf assieme all'altra peperina Zoe Kravitz. Di Stella Maxwell, invece, sappiamo meno, se non che è una modella irlandese, una delle sexy 10 new entry di Victoria's Secret. La Maxwell è nata il 15 maggio del 1990 in Belgio, dove ha trascorso i primi 13 anni della sua vita, prima di trasferirsi coi genitori prima in Australia e poi a Wellington, in Nuova Zelanda. È stata scoperta dalla Trump Model Management mentre frequentava il primo anno di psicologia all'università, e da lì ha intrapreso la carriera da modella. Ecco Stella Maxwell nella sexy gallery di melty:

Stella Maxwell, che pare abbia dunque una relazione lesbo con Miley Cyrus, vive ora negli Stati Uniti, dividendosi tra la West e la East Coast. Per motivi di lavoro, come tutte le giovani modelle, la 25enne irlandese trascorre il suo tempo tra Los Angeles e New York. Prima di divenire unangelo di Victoria's Secret (guarda le più hot), la Maxwell ha sfilato al Vanity Show 2014 del brand statunitense. Inoltre, ha calcato le passerelle per Alexander McQueen, Jeremy Scott, Marc Jacobs, Moschino e altri ancora. Inoltre è apparsa sulle patinate cover di Elle, Glamour, Vogue UK, Vogue Italia e Vogue Giappone, solo per citarne alcune. Ora è una collega a tutti gli effetti di altre celebri sexy modelle come la portoghese Sara Sampaio (volto noto anche di Calzedonia), la sudafricana Candice Swanepoel e la brasiliana Adriana Lima. Dopo aver visto le foto sexy di Stella Maxwell, ecco la modella a Las Vegas assieme a Miley Cyrus nel video qui di seguito.

Crediti: web , Youtube, Instagram, IBT, Archivio Web, Archivio web