Stella Maxwell e Josephine Skriver: Victoria's Secret, gli angeli dei Caraibi

Maxwell e Skriver
Ecrit par

Gli angeli di Victoria's Secret volano fino all'isola di Mustique per un nuovo shooting fotografico: ecco Stella Maxwell, Josephine Skriver, Sara Sampaio e Taylor Hill in bikini.

Non biasimateci se ai pirati capitanati da Jack Sparrow preferiamo di gran lunga gli 'angeli dei Caraibi': una sfilza di top model in bikini pronte a realizzare un nuovo servizio fotografico per Victoria's Secret, il brand di lingerie più ambito dalle donne del pianeta. Non sono passate nemmeno tre settimane dall'incursione di Sara Sampaio e Candice Swanepoela Bora Bora (qui la gallery) che gli 'angeli' sono già in missione per conto di VS: stavolta la località prescelta è l'isola di Mustique. Si tratta una piccola isola privata delle Piccole Antille, situata alla congiunzione del Mar dei Caraibi e dell'Oceano Atlantico. È una delle isole Grenadine, famosa per l'elevato numero di barriere coralline. Una location da sogno, che ben si sposa con le bellezze mozzafiato più desiderate del pianeta: Stella Maxwell in primis, reduce da un backstage di fuoco (e in topless) per il Victoria's Secret Fashion Show 2015. Accanto a lei la seducente Taylor Hill (la più giovane del gruppo) e Josephine Skriver, sexy angelo giunto al terzo Fashion Show consecutivo. Non poteva poi mancare l'onnipresente Sara Sampaio, top portoghese tra le più attive sui social, specie su Instagram. Ecco il poker di bellezze, tutte rigorosamente in costume:

Beautiful day shooting @victoriassecret swim with this girlies

Una foto pubblicata da Sara Sampaio (@sarasampaio) in data:

#VSSWIM

Una foto pubblicata da Stella! (@stellamaxwell) in data:

welcome to our office for the day ????☀️????

Una foto pubblicata da Taylor Hill (@imtaylorhill) in data:

Mustique ????☀️???? @victoriassecret

Una foto pubblicata da Josephine Skriver (@josephineskriver) in data:

Corpi da reato, coperti da bikini succinti. Aggiungete a tutto ciò una cornice da mille e una notte e il risultato sarà una profonda invidia verso gli angeli di Victoria's Secret (che hanno dalla loro il Fattore C), i quali è pur vero devono sottostare ad un regime alimentare forzato, ma qualche soddisfazione se la tolgono volentieri. Già, perchè tra uno scatto e l'altro, c'è sempre il tempo per una nuotata nell'acqua color smeraldo. Josephine Skriver vive un momento d'oro: la sensuale 22enne danese è reduce dal terzo Fashion Show consecutivo e ha espresso tutta la propria contentezza su Twitter, prima della fatidica sfilata in lingerie: "Non posso crederci, continuerò a vivere il mio sogno. Confermata per la terza volta di fila al #vsfashionshow". Non capita certo tutti i giorni di stare in passerella al fianco di Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Lily Aldridge (scelta per indossare il Fantasy Bra), Elsa Hosk, Jac Jagaciak, Jasmine Tookes, Kate Grigorieva, Lais Ribeiro, Martha Hunt, Romee Strijd, Rachel Hilbert e, per finire, Taylor Hill, Sara Sampaio e Stella Maxwell, con le quali ora si trova nell'isola di Mustique per quello che non è certo un lavoro che annoia.

Stella Maxwell e Josephine Skriver: Victoria's Secret, gli angeli dei Caraibi
Crediti: melty.it, Youtube