Stefano De Martino saluta Amici, la dedica social del ballerino

Stefano De Martino saluta Amici di Maria De Filippi
Ecrit par

Stefano De Martino, a poche ore dall'ufficialità della notizia, ha ben pensato di affidare ad Instagram il suo ultimo saluto ad Amici.

Stefano De Martino saluta il programma "Amici di Maria De Filippi", almeno per questa edizione. È di poche ore fa la notizia che conferma che il ballerino ed ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez è il nuovo inviato de "L'Isola Dei Famosi". Sui social, con un messaggio, ha voluto ribadire tutto il suo affetto e la sua gratitudine nei confronti del programma che gli ha dato tutto: notorietà, fama, lavoro ed anche l'incontro con Belen Rodriguez ed il piccolo Santiago.

Ieri, nel corso di Amici, Maria De Filippi ha annunciato la nuova esperienza che affronterà Stefano de Martino in Honduras, poi l'ultimo ballo con Elena. Ecco poi nel pomeriggio arrivare la dedica social per tutta la "squadra" di quella che ormai è anche la "sua" trasmissione da tantissimi anni. “La casa è il luogo dove vengono creati con amore i ricordi, parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi”. Questa è solo una delle frasi che si legge sulla sua pagina nella didascalia accompagnata alla foto che lo vede protagonista al centro del palco di ‘Amici’ durante un ballo. Nessun addio per il ballerino, il suo saluto risuona quasi come una promessa ed un "arrivederci". Presto ritornerà dove tutto è cominciato.

Crediti: Instagram