Stefano De Martino fidanzato segretamente con Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Ecrit par

Stefano De Martino, dopo giorni di silenzio, si pronuncia finalmente sulla notizia che sta facendo impazzire la rete riguardo alla ex moglie Belen Rodriguez.

Gossip e rumors vorrebbero un riavvicinamento segreto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Secondo molti i due avrebbero una relazione nascosta che prima o poi salterà fuori: i fan però, qualche volta, insistono troppo ipotizzando, come in questo caso, quasi l'impossibile. La bella argentina infatti nelle ultime ore si è mostrata sui social in compagnia di Andrea Iannone senza timore alcuno, mostrando a tutti che lei e il campione di Moto Gp stanno ancora insieme. Nessuna crisi di coppia tra i due, anzi, tanta riservatezza e voglia di vivere il loro amore lontano dai riflettori. Non è la prima volta che attorno al ballerino di Amici e all'ex moglie nascono gossip infondati che spesso coinvolgono anche le famiglie. Tutti ricorderete l'episodio nel quale si dichiarava che Stefano De Martino e Veronica Cozzani, la madre di Belen, stessero attraversano un periodo di forti tensioni.

Stefano De Martino fidanzato segretamente con Belen Rodriguez? - photo
Stefano De Martino fidanzato segretamente con Belen Rodriguez? - photo
Stefano De Martino fidanzato segretamente con Belen Rodriguez? - photo
Stefano De Martino fidanzato segretamente con Belen Rodriguez? - photo

Sulle pagine rosa dei settimanali di gossip, si era diffusa la notizia secondo cui Veronica Cozzani e Stefano De Martino stessero attraversando un periodo nero e litigioso nonostante la separazione con Belen Rodriguez fosse già avvenuta da tempo. Sui social era stata pubblicata anche una foto che inquadrava il ballerino di Amici mentre parlava al telefono nervosamente. Furono in molti ad ipotizzare un litigio con Veronica Cozzani, ma lei negò tutto confermando che i rapporti con il ballerino erano, e sono tutt'ora, molto sereni. Dopo la secca smentita della madre di Belen Rodriguez anche Stefano De Martino smentì la notizia poche ore dopo. Oggi, a distanza di mesi, si torna ancora a parlare di loro due, ma il ballerino, questa volta, ha dato una risposta ben diversa da quella di allora. Se per l'ultimo episodio si era limitato a smentire la notizia quest'oggi il ballerino ha replicato in questo modo in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo: "Non è vero. Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità".

Crediti: Archivio web, Jadea, Jacopo Raule, Getty Images