Stefano De Martino difende Fabrizio Corona e chiede scusa ad Emma

Stefano e Belen innamoratissimi
Ecrit par

In esclusiva per "Chi", Stefano De Martino, fidanzato di Belen Rodriguez, si racconta. Il ballerino sembra voler chiarire le questioni lasciate in sospeso con la ex Emma e ha anche parole conciliatorie per Fabrizio Corona.

Ormai manca davvero poco perché Stefano diventi papà. Le foto di Belen Rodriguez con il pancione sono su tutti i giornali e a breve il piccolo Santiago De Martino nascerà, riempiendo di gioia i suoi genitori. Sarà forse l’approssimarsi del tanto agognato parto, un evento importantissimo per il giovane ballerino, ad aver spinto Stefano a confessarsi nell’intervista rilasciata a "Chi". Dalle parole emerge una sincera volontà conciliatoria nei confronti dell’ex Emma Marrone: "Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con Emma di quanto sia stata Belen con Corona. Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei, perché è un gesto di onestà.” e ancora ribadisce in risposta alla ultime accuse di opportunismo: ”Io stavo con Emma perché è famosa? Assolutamente no, sono abbastanza 'protagonista' da non vivere di luce riflessa. Non si vive per le copertine, al mercato usavamo i giornali per mantenere fresca la verdura. Tanta fatica per finire incartati".

Stefano De Martino difende Fabrizio Corona e chiede scusa ad Emma - photo
Stefano De Martino difende Fabrizio Corona e chiede scusa ad Emma - photo
Stefano De Martino difende Fabrizio Corona e chiede scusa ad Emma - photo

Oggi De Martino si dice quindi pentito del suo comportamento e si mostra consapevole della propria immaturità. Un vero e proprio mea culpa, arrivato dopo mesi di notizie e smentite. Lascia invece tutti stupefatti la sua opinione riguardo all’ex della showgirl da cui aspetta un figlio. La bella Belen Rodriguez nell'intervista alle 'Invasioni Barbariche' si era infatti mostrata dispiaciuta per gli ultimi fatti che hanno colpito Fabrizio Corona, fuggito e poi arrestato a Lisbona, ma Stefano De Martino non si è mostrato per nulla infastidito, anzi. "La prima cosa che ho pensato è che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale, c'è stata una durezza particolare contro di lui, l'esempio che la giustizia non è uguale per tutti. La condanna è esagerata, i giornali ci vogliono rivali, ma penso che è una cosa ingiusta e vergognosa." Sembra quindi essere della stessa idea della fidanzata, se non ancora più intenzionato a difenderlo.

Stefano De Martino difende Fabrizio Corona e chiede scusa ad Emma
Crediti: Belen Rodriguez, Archivio web, Stefano De Martino