Stefano De Martino dice addio a Belen e presenta Gilda Ambrosio in famiglia

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio
Ecrit par

Stefano De Martino ha archiviato del tutto la sua storia con Belen Rodriguez. Le vacanze Natalizie sono stata l'occasione ideale per presentare Gilda in famiglia.

Stefano De Martino quest'anno ha scelto la montagna per passare le feste. Ovviamente il ballerino di amici, prossimo inviato de L'Isola Dei Famosi, non poteva partire da solo. In sua compagnia il piccolo Santiago e non solo, presente anche la nuova fiamma: Gilda Ambrosio. Insieme a loro, a St. Moritz, la località scelta per trascorrere le vacanze, c'è anche la sorella di Stefano De Martino: Adelaide De Martino. Tempo di presentazioni ufficiali? Probabilmente sì!

Waving in 2018 ????❄️

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Per la new entry in casa De Martino è tempo di presentazioni. Una vacanza che potrebbe fare da "apri porta" per la conoscenza ufficiale della famiglia di Stefano De Martino al completo. E Belen Rodriguez? La vita della modella e showgirl procede a gonfie vele accanto al pilota di MotoGp Andrea Iannone. I due, secondo gli ultimi rumors, uniti più che mai, progettano, con molta calma, un futuro insieme. La sorella di Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez, sui social, si è mostrata serena e felice come non mai. La storia con Stefano De Martino è stata davvero archiviata una volta e per tutte. Un "dolore" immenso per i fan della coppia che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma!

Crediti: Instagram