Stefano De Martino: addio Belen, cancella il tattoo dedicato all'ex moglie

Belen e Stefano ai tempi della loro relazione
Ecrit par

Stefano De Martino ha deciso di rimuovere il tatuaggio dedicato all’ex moglie Belen Rodriguez. Anche la showgirl argentina ha cancellato lo stesso tattoo simbolo del loro amore…

Probabilmente quel tatuaggio dedicato a Belen Rodriguez non ha più alcun valore. È per questo che Stefano De Martino ha deciso di cancellarlo, imprimendo a questo gesto anche un forte valore simbolico: il ballerino sembra voler dire che ormai è tempo di voltare pagina e di lasciarsi alle spalle le gioie e i dolori vissuti con la sua ex moglie. Anche se Stefano De Martino riconosce a Belen il ruolo fondamentale di madre di suo figlio Santiago, non è più disposto a tenere disegnato sul suo corpo un simbolo che rimanda all’amore per lei. Ai tempi della loro relazione Belen e Stefano decisero di farsi lo stesso tatuaggio a suggello del loro amore: l’immagine ritrae la coppia che si bacia all’interno di un cuore e in basso compare la scritta “io e te”.

Adesso quella scritta comincia a scomparire, segno che Stefano De Martino ha scelto di cancellare il tattoo con le moderne tecniche che consentono la rimozione di tatuaggi anche molto vistosi come questo. D’altronde, la stessa Belen ha deciso di eliminare quel simbolo, giustificando la sua scelta con motivazioni di tipo estetico: “Non mi piace più. Al di là di quanto è accaduto con Stefano, lo trovo troppo grande. Sono cresciuta, preferisco non avere tatuaggi così evidenti”. Lo step della rimozione del tatuaggio è un ulteriore passo verso il definitivo allontanamento di Belen e Stefano, uniti ormai solo per l’amore nei confronti del piccolo Santiago.

Crediti: Archivio web, Instagram