Stefania La Greca: Nuova vita e nuove FOTO sexy della politica mozzafiato (ESCLUSIVA)

Stefania La Greca intensa per Alex Comaschi
Ecrit par

Stefania La Greca, i nuovi scatti... e la nuova vita! Su 'Solo per Bomber', intervista esclusiva con le nuove foto sensuali di Alex Comaschi della bellissima politica-modella.

(a cura di Nicola Negri) Stefania La Greca, i nuovi scatti... e la nuova vita! Dopo avervela presentata in tempi non sospetti, melty ha avuto il piacere di intervistare nuovamente in esclusiva la splendida bancaria di San Giorgio a Cremano, nonché candidata in Campania alle elezioni regionali 2015 con la lista di centro-destra 'Lega Sud - Ausonia'. La 'Divina' - autodefinitasi tale anche per la devozione nei confronti di Padre Pio e la Madonna - aveva comunque sbancato sul web, polemizzando con Nicole Minetti, ma soprattutto colpendo l'immaginario maschile con manifesti elettorali che ne misero in risalto la bellezza tipicamente mediterranea: "Ho rifiutato molte proposte di candidatura al comune di Napoli a causa di un esaurimento nervoso per motivi personali, decidendo così di prendermi un anno sabbatico. Quando tornerò in politica, spero presto e più forte di prima, sarà nelle migliori condizioni possibili e comunque sempre per il centro-destra, non essendo al livello di altri politici che cambiano in continuazione bandiera".

>>> Leggi anche su melty: Sharon Alario e Giada Girardi: Le Coinquiline sexy regine di beneficenza alla 'Bocelli and Zanetti Night' (FOTO ed ESCLUSIVA).

Stefania La Greca vive attualmente tra Napoli e Pescara: "Nella città campana sono quasi quotidianamente per stare vicino al grande amore della mia vita, ovvero mia figlia; in quella abruzzese mi sono trasferita per amore: il mio fidanzato si chiama Antonio, è imprenditore e artista nell'ambito del marmo"; tanto da aver promesso alla politica campana una scultura per immortalarla in tutta la sua bellezza. Stefania La Greca è inoltre richiestissima modella: l'ultimo shooting mozzafiato di cui è stata protagonista porta la firma del maestro Alex Comaschi: "Ne sono da sempre fan, ricevere la sua chiamata è stato motivo di grande orgoglio e soddisfazione". Ammirate allora su 'Solo per Bomber' le foto di Stefania La Greca più sensuale che mai, in occasione della nuova vita, tra Napoli e Pescara, politica e famiglia.

melty ringrazia Stefania La Greca per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Stefania La Greca e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Stefania La Greca, Alex Comaschi