Stati Uniti-Germania 0-1: Video gol Muller Mondiali 2014

Stati Uniti-Germania 0-1: Muller ancora decisivo
Ecrit par

Stati Uniti-Germania 0-1 nel girone G dei Mondiali 2014. Niente 'biscotto', ma Germania comunque prima, e USA secondi del gruppo. Guarda il video del gol decisivo di Muller, con Messi e Neymar capocannoniere di Brasile 2014.

Stati Uniti-Germania 0-1 nella terza e decisiva partita del girone G dei Mondiali 2014. In virtù di Portogallo-Ghana 2-1, gli americani si qualificano comunque come secondi agli ottavi di finale, dove probabilmente affronteranno il Belgio. Per la Germania, prima del gruppo, una tra Algeria e Russia. Dopo un primo tempo noioso ed equilibrato, che ha fatto sospettare il 'famigerato' biscotto tra gli amici Klinsmann e Low, la sfida è stata decisa dal solito Muller, autore al 55' di un tiro secco dopo la respinta di Howard sulla schiacciata di testa di Mertesacker. 1-0 per la Germania e, grazie alla tripletta in Germania-Portogallo 4-0, Muller capocannoniere dei Mondiali FIFA Brasile 2014 in compagnia di Messi e Neymar a quota 4 gol.

Stati Uniti-Germania 0-1: Video gol Muller Mondiali 2014

USA-Germania 0-1, giocata all'Arena Pernambuco di Recife, vedeva una prima frazione viva e dinamica, con repentini capovolgimenti di fronte, solo nella sua prima metà. All'8', dopo un filtrante in area da parte di Muller, Howard anticipava tutti e faceva suo il pallone. I tedeschi erano sempre pericolosi sulla destra; la prova al 14', quando Boateng crossava basso sempre per Muller, ben anticipato da Gonzalez. Gli Stati Uniti riuscivano a ripartire solo al 22': dopo un'azione tutta in velocità, il destro a giro di Zusi sfiorava la traversa. Al 35', un esplosivo sinistro di Ozil trovava ancora pronto Howard. I tifosi a stelle e strisce si augurano il loro portiere lo sarà anche negli ottavi di finale.

Stati Uniti-Germania 0-1: Il gol di Muller
Stati Uniti-Germania 0-1: Video gol Muller Mondiali 2014
Crediti: Archivio web, dfb.de