The Kolors: Stash accusato da Alessio Bernabei di averlo copiato!

Stash vs Alessio Bernabei: sfida a colpi di ciuffo
Ecrit par

Il loro talento è sbocciato ad Amici, entrambi puntano tutto sul look, ma chi ha il ciuffo più originale? Stash dei The Kolors o Alessio Bernabei?

Stash è il piu amato dai bambini, che per Carnevale hanno deciso di vestirsi proprio come lui, il leader dei The Kolors: d’altronde per la band che ha basato gran parte del suo successo sull’aspetto fisico e “iconografico”, l’attenzione verso il look è quasi scontata. Oltre all’immancabile giubbotto di pelle nera, uno dei capisaldi della maschera “Stash” è ovviamente il famoso ciuffo, che recentemente Stash ha deciso di tingere di blu a causa di commessa persa. C’è qualcuno però nel mondo della musica italiana che rivendica la paternità del ciuffo: stiamo parlando di Alessio Bernabei, ex cantante dei Dear Jack che ora ha intrapreso la carriera solista. I Dear Jack sono nati ad Amici, e da lì hanno spiccato il volo nella musica italiana, proprio come hanno fatto i The Kolors: Bernabei ha poi scelto di correre da solo e si presenterà come solista al Festival di Sanremo contro la sua ex band.

Il cantante è l’ennesimo cultore del look e soprattutto del ciuffo: "Ho tolto il piercing perché dava fastidio. Ma a tagliare il ciuffo non ci penso, le fan mi ucciderebbero. E poi sono come Sansone: perdo potere con un taglio di capelli” ha dichiarato Alessio Bernabei in un’intervista a Vanity Fair in cui ha però rivendicato la paternità del ciuffo, poi copiato da Stash dei The Kolors (ecco il suo sfogo sui social) "Sono stato io il primo! Quello di Stash è più estremo, ma il ciuffo originale di Amici resta il mio. La lacca è la mia vita”. Questione di stile.

Crediti: instagram, archivio web