Stash Fiordispino The Kolors: Carmen Fiorentino, ecco chi è la sua fidanzata

Carmen Fiorentino e Stash Fiordispino
Ecrit par

Stash Fiordispino sarebbe fidanzato dal 2009 con una giornalista di nome Carmen Fiorentino. Scopri su melty di chi si tratta.

È stato paragonato a Mirko dei BeeHive, lodato e osannato, premiato dalla critica e applaudito dal pubblico. Il ciuffaro Stash, una ventata d’aria fresca con le sue canzoni indie e rock sul palcoscenico di Amici 14 ha conquistato il premio finale battendo con l’ultima sfida l’amico e rivale Mattia Briga. Stash è fidanzato ma non ha mai portato la propria vita privata nella scuola di Amici 14, eccezion fatta per qualche breve accenno. Isa e Chia ha qualche informazione su Mrs. Fiordispino, che si chiama Carmen Fiorentino ed è una giornalista che vive a Milano. Mora, prosperosa e diversa dalle starlette che girano per il mondo dello spettacolo, pare che Carmen conoscesse e frequentasse Stash già nel 2009. Su Facebook ci sono diverse foto della coppia che, a quanto pare, è sempre innamorata ed è cresciuta insieme in questi ultimi anni.

Carmen Fiorentino ha 25 anni, vive a Milano e scrive di moda e arte. Questo dimostra come Stash non si sia mai montato la testa dall’inizio della sua esperienza di Amici 14: stessa fidanzata, stessa solarità, stessa privacy stretta sui particolari della sua vita privata. Su Facebook la coppia è immortalata in diverse occasioni: una cerimonia elegante, una festa hippie, una passeggiata nel parco. Nelle rare occasioni in cui Stash ha parlato della sua fidanzata, ha raccontato che lei è una persona aperta e disponibile, che ha sempre cercato di spronarlo per raggiungere il tanto desiderato successo con i The Kolors (qui agli MTV Awards 2015). Adesso Stash il successo l’ha conquistato: Everytime è stata in vetta alla classifica iTunes, così come il suo album. E poi c’è la vittoria ad Amici 14 e il consiglio di Maria De Filippi: non cambiare mai, non snaturarsi cantando in italiano ma portare avanti l’inglese come tratto distintivo di questa modernissima band napoletana.

Crediti: Mediaset, Facebook