Stash e The Kolors a Verissimo: “Maria De Filippi, la più rock’n roll” (VIDEO)

Intervista a Stash a Verissimo
Ecrit par

Stash e i The Kolors sono stati ospiti della puntata di Verissimo del 24 ottobre. Scopri su melty il video della loro intervista.

Ciuffo blu (“Ho perso una scommessa”), felpa stile Alvin Superstar e jeans superskinny, Stash è approdato nello sfavillante studio di Verissimo per parlare della propria incredibile ascesa. “Abbiamo sempre dedicato la nostra giornata alla musica” spiega il cantante: “Prima erano i localini, adesso i grandi eventi. Ma quello che conta è sempre comunicare il tuo messaggio, che sia a livello sonoro o filosofico”. E su Uo-o-o-o? “Li ho studiati per anni, sono degli “hook”, dei ganci che servono a far rimanere in testa una canzone e possono farla cantare dalla nonna al nipotino”. Stash ha fatto tantissimi sacrifici per la musica: ha venduto la macchina, si è trasferito a Milano, stava per trasferirsi a Londra. Ma proprio il giorno della partenza, i The Kolors sono stati chiamati da Amici per un provino. Il volo è saltato (“e per fortuna che era un low cost”) e “abbiamo preso il treno”. E Maria De Filippi?

>>>Scopri il video dell'intervista di Stash

Stash e The Kolors a Verissimo: “Maria De Filippi, la più rock’n roll” (VIDEO)

“Ha fatto molto per me. La definisco la persona più rock’n roll con cui abbiamo avuto a che fare. Non essendo una discografica, te la aspetti diversa. Avevamo preparato una scaletta di brani in italiano per il provino e alla fine avevamo messo “Everytime”. Lei si è alzata in piedi e mi ha detto “Si vede che qui sei te. Dovessi entrare nella scuola, sii te stesso”. Nel panorama controverso della discografia, quindi, a “scoprire” Stash è stata proprio Maria De Filippi che ha intuito il potenziale successo commerciale di Everytime. Dopo l’intervista al cantante, la band si esibisce nello studio di Verissimo con Why don’t you love me? (>>>qui puoi vedere il video).

Crediti: web , Video Mediaset