Star Wars Rogue One: Le foto degli X-Wing sul set, un cameo per il giovane Han Solo?

Nuove immagini dal set di Rogue One, il nuovo Han Solo avrà un cameo?
Ecrit par

Rogue One è il film più atteso dell’anno e sono state rubate delle foto direttamente dal set, mentre nel frattempo rimbalza un nuovo rumors: cameo nel finale per il nuovo Han Solo?

La Disney ha dimostrato di guardare al futuro sempre con grande attenzione e come già accaduto con l’universo Marvel (leggi le ultime su Captain America Civil War) anche quello legato a Star Wars viene preparato con particolare attenzione. Nonostante ciò TMZ è riuscito ad intrufolarsi sul blindatissimo set di Rogue One e a fotografare degli spettacolari X-Wing che verranno utilizzati durante le riprese. Le astronavi non sono quelle utilizzate per “Il Risveglio della Forza”, ma rispecchiano il design di quelle della trilogia classica. L’ennesima operazione nostalgia per risvegliare, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la passione dei fan. Nel frattempo si sono scatenati nuovi rumors anche legati al secondo spin-off dedicato ad Han Solo, con la short list di Variety che potrebbe celare una sorpresa nel finale dello stesso Rogue One.

Star Wars Rogue One: Le foto degli X-Wing sul set, un cameo per il giovane Han Solo? - photo
Star Wars Rogue One: Le foto degli X-Wing sul set, un cameo per il giovane Han Solo? - photo

La data di uscita dello spin-off dedicato ad Han Solo è lontanissima, dato che arriverà nelle sale nel maggio 2018, ma sembra che il motivo di trovare il protagonista sia stato svelato da uno degli ultimi rumors proveniente dagli Stati Uniti: l’erede di Harrison Ford comparirà in un cameo di Rogue One! La notizia ha sconvolto il mondo di Guerre Stellari, anche se dovrà essere verificata nelle prossime settimane. I motivi che spingono a ritenere la rivelazione attendibile sono molteplici: il primo capitolo degli Star Wars Anthology si inserisce temporalmente tra gli Episodi III e IV, quindi in linea con lostesso arco di tempo indicato da Lawrence Kasdan per lo spin-off di Han Solo. La seconda conferma è anche più esplicativa: per quale motivo la Disney dovrebbe cercare un protagonista con così largo anticipo, dato che le riprese non partiranno prima del prossimo anno? Non ci resta che attendere dunque conferme ufficiali, ma sembra proprio che a dicembre sapremo chi interpreterà il giovane Han Solo.

Clicca mi piace alla pagina Star Wars Italia, Guerre Stellari e a Fatti di Cinema!

Crediti: Web, TMZ