Star Wars: Obi-Wan Kenobi, trilogia in arrivo?

Potrebbe essere realizzata una trilogia dedicata ad Obi-Wan Kenobi
Ecrit par

La nuova trilogia di Star Wars e i tre Star Wars Anthology potrebbero non essere gli unici progetti legati alla saga di Guerre Stellari. Potrebbe presto essere realizzata una trilogia interamente dedicata ad Obi-Wan Kenobi.

I fan di Star Wars hanno atteso diversi anni per poter vedere nuovamente tra i film in uscita un Episodio della mitica saga creata da George Lucas, ma sembra che i progetti della Disney siano molteplici e il fortunato franchising non abbandonerà più le sale. Oltre alla trilogia al via con l’Episodio VII diretto da J.J Abrams e la Star Wars Anthology (leggi le voci sul film dedicato a Yoda) sembra infatti che sia in cantiere l’idea di realizzare una trilogia interamente dedicata ad Obi-Wan Kenobi. Il maestro Jedi potrebbe dunque tornare presto in azione, almeno secondo quanto dichiarato da CBM. La Star Wars Anthology potrebbe, dopo il western con Boba Fett contro Han Solo, regalare anche una splendida fotografia della vita del maestro Jedi.

Star Wars: Obi-Wan Kenobi, trilogia in arrivo?

I film si focalizzeranno tra Episodio III e IV e racconteranno probabilmente dell’addestramento del giovane Luke Skywalker. Obi-Wan Kenobi dovrebbe essere interpretato dallo storico Ewan McGregor, con l’attore scozzese che tornerebbe ad indossare i panni del maestro Jedi. Le voci non sono state ancora confermate, ma sembra che la Disney sia già in trattativa con McGregor e che quindi ci sia la volontà di puntare su uno dei personaggi più amati della saga di Guerre Stellari.

Clicca mi piace alla pagina Star Wars Italia, a Empira Star Wars Ravenna Fan Club e visita il loro sito internet!

Crediti: Star Wars