Star Wars, Logan Lerman: “Io Han Solo? Non so quanto ci sia di vero in questa storia”

Logan Lerman sorride in conferenza stampa
Ecrit par

Logan Lerman è a Berlino per presentare il film “Indignation”, ma ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sullo spin-off di Star Wars in esclusiva.

Logan Lerman è al Festival di Berlino 2016 (leggi la recensione del film di apertura "Ave Cesare") per presentare il suo ultimo film “Indignation” di cui è protagonista al fianco della splendida Sarah Gadon e in cui figura anche tra i produttori esecutivi. Percey Jackson non è cresciuto così tanto, almeno questa è la sensazione che si ha vedendo Logan Lerman prima sullo schermo e poi in conferenza stampa, eppure la sua filmografia da allora si è arricchita notevolmente, e il giovane attore americano rischia di aggiungere al suo importante curriculum anche uno dei ruoli più ambiti dei prossimi anni. Negli scorsi mesi, infatti, Variety ha reso nota la presunta short list della LucasFilm per il casting relativo al ruolo del giovane Han Solo nella saga di spin-off Star Wars Anthology, e Logan Lerman figurava tra i favoriti accanto ad Ansel Elgort. Nonostante il disappunto di alcuni fan, che lo considerano troppo giovane e 'bravo ragazzo', allo scorso Sundance Festival Logan Lerman (guarda il video) si era detto pronto ad interpretare il contrabbandiere più famoso della galassia e a Berlino ha parlato nuovamente in esclusiva del film.

Durante la conferenza stampa alla domanda sui suoi ruoli futuri Logan Lerman non si è molto sbilanciato dichiarando semplicemente: “Non ho ancora le idee ben chiare, ma so per certo che dovranno essere intensi ed emotivamente forti, magari diversi da quelli che ho interpretato in passato così da continuare a mettermi alla prova e a sfidare me stesso come fatto in questo caso con Marcus”. La dichiarazione su Star Wars arriva a margine dell’incontro: “Io il nuovo Han Solo? Non so neppure se sia vera questa storia. Se mi piacerebbe interpretarlo? Cosa ti devo dire, è ovvio, a chi non piacerebbe". Il film sul giovane Han Solo uscirà nelle sale il 25 maggio 2018, ma sembra che l’attore farà il suo esordio in un cameo di Rogue One. Le riprese del capitolo diretto da Gareth Edwards sono “virtualmente” terminate, come annunciato dal CEO Disney Bob Iger, e per questo motivo risulta difficile credere che chi sia stato scelto non ne sia ancora a conoscenza

Clicca mi piace alla pagina Star Wars Italia !

Crediti: Thomas Cardinali, Thomas Cardinali