Star Wars: La Disney conferma che ci saranno altri film dopo Episodio IX

Bob Iger spiega come ci saranno altri film dopo Star Wars 9
Ecrit par

Il CEO della Disney Bob Iger conferma che ci saranno altri film dopo Star Wars IX ai microfoni della BBC, scopri di più su melty!

La saga di Star Wars è tornata in auge con “Il Risveglio della Forza” e già sono in fase di sviluppo il primo spin-off Rogue One (leggi del possibile ritorno di Darth Vader) e Episodio VIII. Fino a questo momento sono stati ufficializzati altri quattro film, che si dovrebbero concludere con lo spin-off di Boba Fett e Episodio IX. L’annuncio ai microfoni della BBC del CEO della Disney Bob Iger apre a degli scenari molto interessanti per i fan di Guerre Stellari: “Ci sono quattro film oltre a “Il Risveglio della Forza” che si trovano in fasi di sviluppo e produzione. Ci saranno però altri film non so quanti e per quanto tempo”. Una dichiarazione quindi chiara sulla voglia di sfruttare al massimo il brand di Star Wars.

L’episodio IX affidato a Colin Trevorrow, nonostante alcuni fan vogliano il ritorno di George Lucas dietro la macchina da presa, non sarà quindi l’ultimo della saga di Star Wars. Negli scorsi giorni Stan Lee, il papà dei fumetti e presidente della Marvel, si è spinto addirittura ad aprire ad un crossover tra la Casa delle Idee e Guerre Stellari, lo stesso Bob Iger ha spiegato: “La Marvel ha a che fare con migliaia e migliaia di personaggi che andrà avanti per sempre”, non aprendo, ma neanche chiudendo all’idea di Stan Lee.

Crediti: YouTube, Web